- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
unoferrari
Un grosso ciao a tutti!
Ultimamente nella città in cui vivo, Jesi (AN), ho visto aumentare il numero dei veicoli alimentati a metano o GPL, direttamente progettati dalla casa madre, in particolare Opel Zafira ed in ultimo la Punto Natural Power, senza dimenticare la sorpresa che ho avuto nel vedere pochi giorni fa un Ducato bipower.
Detto ciò mi piacerebbe sapere da tutti i forumisti se nella loro città è presente questa categoria di veicoli e se il loro numero è aumentato oppure è rimasto identico oppure è diminiutito.
Vi chiedo questo perchè mi piacerebbe stilare una piantina virtuale del nostro paese per vedere la diffusione di questi veicoli.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno la voglia di aiutarmi.
Ciao.
Per comprendere il valore di un'auto bisogna osservarla col cervello, non solo con gli occhi.
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: