Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista

Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

qui dentro... grazie!  ;-)

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, jameson scrive:

In Italia non vengono neanche a fare i test sintomatici a casa

A me son venuti a farlo a casa, ed anche ad una mia amica farmacista ed ai suoi colleghi.

Idem per un mio amico vigile de fuoco.

Non diamo per certe cose o facciamo passare per verità cose di cui non siamo a conoscenza! ?

Modificato da lukka1982
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Abito a pochi km da Stoccarda, credo la crisi Covid 19 sia passata a giudicare il numero di persone che vedo circolare in bicicletta passeggiare ecc...

Fino alla scorsa settimana sembrava avessero compreso oggi mi rendo conto che ad alcuni sono stati legati mani e piedi (gastronomi barbieri e negozi vari) per poi vedere supermercati strapieni con cassiere che lavorano spalla a spalla .

Sono allibito , ma allora che riaprino le scuole che tanto così è solo una presa in giro.

Link al commento

3 ore fa, Bosco scrive:

.... Inutile dire che la prima cosa fatta appena appresa la tragedia è stato quello di controllare quanto giorni erano passati dall'ultimo contatto

Purtroppo ti capisco bene. Io dal 25 febbraio non vedo i miei (74 e 80 anni) e segnavo le persone incontrate fino ai primi del mese, quando il mio settore s'è fermato del tutto.

Due giorni fa hanno ricoverato 3 persone che abitano a 300 m da casa mia. Dio ce la mandi buona.

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

10 minuti fa, tonyx scrive:

credo questo sia il periodo in cui mangio di più della mia vita ?

ho preparato un salame al cioccolato e lo sto mangiando tutto ?

per fortuna nemmeno con 20 kg extra sarei sovrappeso ?

Credo che a fine lock down i nutrizionisti avranno lavoro assicurato!

Assieme a psicologi e avvocati divorzisti ?

• Mi Piace 4
Link al commento

6 ore fa, lukka1982 scrive:

A me son venuti a farlo a casa, ed anche ad una mia amica farmacista ed ai suoi colleghi.

Idem per un mio amico vigile de fuoco.

Non diamo per certe cose o facciamo passare per verità cose di cui non siamo a conoscenza! ?

Sono a conoscenza di altri casi in cui non sono andati, per questo ho detto così.

• Mi Piace 1
Link al commento

On 4/4/2020 at 20:39, A.Masera scrive:

Prima giornata di flessione negativa per i ricoveri in terapia intensiva, che forse è l'unico dato veramente indicativo...

EUxzL-GXYAMl9Gt?format=png&name=medium

Oggi secondo giorno di calo per i ricoverati in terapia intensiva e primo giorno di calo per i ricoverati con sintomi

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

Link al commento

A quanto pare un farmaco in commercio, tale Ivermectin in vitro non solo inibisce il COVID-19 ma lo annienta totalmente in sole 48 ore.

Andrà presumo avviata a breve la sperimentazione sull'uomo, fosse vero saremo ad una svolta epocale. Speriamo.

1-s2.0-S0166354220302011-gr1.jpg

Link scientifico

https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0166354220302011

https://www.monash.edu/discovery-institute/news-and-events/news/2020-articles/Lab-experiments-show-anti-parasitic-drug,-Ivermectin,-eliminates-SARS-CoV-2-in-cells-in-48-hours#.XogMOWQexPo.twitter

Modificato da A.Masera
  • Mi Piace 2
  • Wow! 4
Link al commento

Intanto anche BoJo (55 anni) finisce in ospedale per il coronavirus, ufficialmente per "esami".

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/04/05/regina-elisabetta-serve-autodisciplina_9aaab8a9-2ccb-46cc-89ba-811e6d3264fe.html

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.