Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista

Messaggio aggiunto da J-Gian

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

qui dentro... grazie!  ;-)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 minuto fa, J-Gian scrive:

Comunque, ridendo e scherzando non ho ancora capito se il 4 maggio potrò vedere o meno la mia ragazza, altro che cene/pranzi fuori ?

Sono nella tua stessa identica situazione.

Oltre al fatto che stavamo sistemando casa per andare a convivere, due mesi di stop forzato dei lavori :(

Modificato da Albe89
  • Tristezza! 2
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Albe89 scrive:

Sono nella tua stessa identica situazione.

Oltre al fatto che stavamo sistemando casa per andare a convivere, due mesi di stop forzato dei lavori :(

Io credo dipenderà dalle zone ci sono regioni ad esempio che potrebbero riaprire anche oggi, altre tipo la Lombardia nonostante tutti i proclami fatti dalla lega trovò difficile una riapertura per il 4...

Modificato da SoUlSnAkE
Inviato (modificato)

Secondo giorno con casi totali in calo. Bene, anche se vedendo i dati, credo che il 4 maggio sia un po’ presto per riaprire...

La Cina ha aspettato 50 giorno dal pico (calo dei casi attivi totali) per riaprire, e questo pico in Italia e (sembra) arrivato solo ieri.

Modificato da iDrive
Inviato

ho sentito che nei tre mesi centrali dell'inverno 2019/20 sembra che siano transitati tra milano e lombardia circa 300 mila cinesi per lavoro o turismo provenienti in gran parte dalle zone lavorative come whuan, piú tutti gli italiani e altri europei che per lavoro facevano avanti-indietro con la cina...

penso che un simile traffico italia-cina non esista in nessuna altra parte d'europa per via dell'infinità di piccole medio aziende che trafficano con la cina dove ormai si produce tutto e che a sua volta compra molto, il virus in lombardia si é diffuso in maniera capillare

a questo punto non si puó parametrare la riapertura dell'italia su quella della lombardia, si deve dividere tra regioni quasi ok e lombardia 

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, tonyx scrive:

1 non credere troppo al CCP

2 wuhan è lo 0.7% della popolazione cinese

3 aspettare altri 50 giorni in questa situazione vuol dire far la fine della grecia e dell' argentina messe assieme

4 aspettare troppo poco vuol dire fare la fine di spoon river e del Verano messi assieme. 

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.