Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista

Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

qui dentro... grazie!  ;-)

Messaggi Raccomandati:

Gennaio 2020

Stato di emergenza in Australia dove gli incendi da giorni stanno devastando...

Febbraio 2020

Trump e Iran: davvero siamo a un passo dalla terza guerra mondiale?...

Marzo 2020

... firmato il dpcm che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale...

Aprile 2020

L'annuncio della Nasa: un asteroide grande come l'Everest "sfiorerà" la Terra il 29 aprile - Viene definito "potenzialmente pericoloso" perché passerà vicino ...

Maggio 2020

giuliaq2.jpg.591c5ad851010fedd91e1a26792f9eab.jpg

immagine.png.00ed77098cb9e3aeca0b1dc5c31e607a.png

immagine.png.ae4db2d39d9240a0515b858f9cf0bc51.png

:afraid:

• Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

250 cv Q2...

Salivating Homer Simpson GIF - Find & Share on GIPHY

So che sono OT, ma sogno ciò dal 2016... :pippa:

• Mi Piace 5
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

On 4/5/2020 at 11:39, alfagtv scrive:

primo giorno di traffico,subito incidente vicino a casa mia gia alle 8,45 con 8 km di fila.

Confermo, la gente mediamente dopo due mesi ha dimenticato come si guida, soprattutto in presenza di molte altre auto.

E chi era imbranato o poco a suo agio, ora con la mascherina in volto pare lo sia diventato 3 volte tanto. Anche a piedi, in fila o ad una cassa qualunque, non solo alla guida.

• Mi Piace 4

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

10 ore fa, gianmy86 scrive:

Confermo, la gente mediamente dopo due mesi ha dimenticato come si guida, soprattutto in presenza di molte altre auto.

E chi era imbranato o poco a suo agio, ora con la mascherina in volto pare lo sia diventato 3 volte tanto. Anche a piedi, in fila o ad una cassa qualunque, non solo alla guida.

Quelli che guidano con la mascherina sono come quelli che guidano con il cappello: da evitare!

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento

Gennaio 2020
Stato di emergenza in Australia dove gli incendi da giorni stanno devastando...

Febbraio 2020
Trump e Iran: davvero siamo a un passo dalla terza guerra mondiale?...

Marzo 2020
... firmato il dpcm che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale...

Aprile 2020
L'annuncio della Nasa: un asteroide grande come l'Everest "sfiorerà" la Terra il 29 aprile - Viene definito "potenzialmente pericoloso" perché passerà vicino ...

Maggio 2020
giuliaq2.jpg.591c5ad851010fedd91e1a26792f9eab.jpg
immagine.png.00ed77098cb9e3aeca0b1dc5c31e607a.png
immagine.png.ae4db2d39d9240a0515b858f9cf0bc51.png

:afraid:

Solo automatica?

☏ Redmi Note 8T ☏

Link al commento

Inviato (modificato)

Io, sono uno di quelli che guida con la mascherina.

Lavo le mani, la metto, rilavo le mani e la tolgo quando rientro in casa.

Se la mettiamo, togliamo, appoggiamo in continuazione, non serve a nulla.

Vedo la gente in fila al supermercato (con i guanti) toccare i carrelli per un'ora, poi "calarsi" la mascherina dalla testa.

Usata così, non serve a niente. Anzi...

Come indossare la mascherina?

2020_fontana_mascherina.jpg

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento

11 ore fa, gianmy86 scrive:

E' che per essere ligi, mantengono le distanze.

Loro in macchina, i neuroni a casa.

(più di qualcuno pensa che pure l'educazione vada tenuta in lockdown)

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Inviato (modificato)
19 minuti fa, mikisnow scrive:

Tenere la mascherina in auto soli, è come tenere il preservativo a letto soli cit. 

Dove la appoggi in auto?

Lo pulivo anche prima...

https://www.lastampa.it/motori/attualita/2019/02/11/news/germi-in-auto-il-volante-e-quattro-volte-piu-sporco-di-un-bagno-pubblico-1.33679590

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 1
Link al commento

23 minuti fa, Damynavy scrive:

Dove la appoggi in auto?

Sul sedile passeggero, anzi, visto che abito fuori paese e non la utilizzo se non per spostamenti in auto, la mascherina la lascio sempre in auto sul sedile.

• Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.