Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sui media internazionali si parla di casi di persone con sintomi compatibili con Covid 19  in 3 team.

tamponi fatti, risultati quando? 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Cita

Coronavirus, possibilità di due gare in Bahrain

In caso di cancellazione del Gran Premio del Vietnam si valuterà l'ipotesi di un doppio impegno sul circuito di Sakhir

...

Nel caso in cui questa decisione dovesse concretizzarsi, potrebbe essere valutata la possibilità di svolgere due Gran Premi consecutivi in Bahrain, che ha già comunicato di far disputare il suo evento dal 20 al 22 marzo a porte chiuse. Secondo quanto riportato da GPToday.net, l’amministratore delegato di Liberty Media, Chase Carey, si trova in questo momento in Vietnam per partecipare alla riunione decisiva per le sorti della gara di Hanoi, in cui si valuteranno tutte le proposte al momento sul tavolo, tra cui il doppio impegno a Sakhir.

...

Ogni eventuale decisione in merito dovrebbe essere comunicata entro le prossime 48 ore, mentre anche il Gran Premio d’Australia sembra essere in bilico dopo che alcuni membri dello staff di Haas, McLaren e Williams hanno manifestato i sintomi del virus Covid-19 scegliendo la via dell’autoisolamento.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/coronavirus-possibilita-di-due-gare-in-bahrain-se-salta-vietnam-485723.html

  • Assurdo! 2
Inviato
1 ora fa, nicogiraldi scrive:

sui media internazionali si parla di casi di persone con sintomi compatibili con Covid 19  in 3 team.

tamponi fatti, risultati quando? 

 

https://www.repubblica.it/sport/formulauno/2020/03/11/news/primo_caso_di_coronavirus_a_melbourne_a_pochi_passi_dalla_pista_il_gp_si_blinda-250914886/?ref=RHPPTP-BH-I0-C12-P10-S2.4-T1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
15 minuti fa, Aymaro scrive:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/formula1-mercedes-costretta-cambiare-prese-aria-posteriori-analisi-conseguenze-freni-australia-485603.html

 

2019

Ferrari: la Presa d'aria dei freni mercedes ha funzione aerodinamica!

FIA: ma va! serve a raffreddare...

2020

Red Bull:la Presa d'aria dei freni mercedes ha funzione aerodinamica!

FIA: Avete ragione! Mercedes grigia e Mercedes rosa tappate quella presa d'aria!!! 

:pen:

e' come il lasciapassare di Fracchia ...

 

  • Ahah! 3

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.