Vai al contenuto

Luce tra cofano e scudetto


MilesTeg

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676

Beh, allora definire la 147 sorella della Stilo non è proprio un eresia. 8) 8) :twisted: :twisted: :!: :wink: :D:shock:

Io lavoro in Fabbrica (Progettazione) e vi posso assicurare che tanto più l'assemblaggio è richiesto preciso, in termini tecnici, più bassa è la tolleranza e + alti sono i costi delle attrezzature e quindi, se ci sono gli uomini, della manodopera.

Un cofano allineato poco bene per esempio potrebbe, insieme ad altri lamierati allineati poco bene, far risparmiare alla linea di montaggio 1 persona.

Sembrano cagate ... ma purtroppo è cosi.

Anche nei portelloni posteriori della Golf 5, cmq, se ci guardate meglio qualche disallineamento ce lo trovate. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

la guerra dei prezzi ha inevitabilemente delle conseguenze

Beh se sta guerra fosse al ribasso ti capirei anche, ma qui mi sembra che nel mercato "di prestigio" la guerra sia solo a chi la spara più grossa, in termini di prezzo. Km0 a parte, si intende.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, allora definire la 147 sorella della Stilo non è proprio un eresia. 8) 8) :twisted: :twisted: :!: :wink: :D:shock:

Io lavoro in Fabbrica (Progettazione) e vi posso assicurare che tanto più l'assemblaggio è richiesto preciso, in termini tecnici, più bassa è la tolleranza e + alti sono i costi delle attrezzature e quindi, se ci sono gli uomini, della manodopera.

Un cofano allineato poco bene per esempio potrebbe, insieme ad altri lamierati allineati poco bene, far risparmiare alla linea di montaggio 1 persona.

Sembrano cagate ... ma purtroppo è cosi.

Anche nei portelloni posteriori della Golf 5, cmq, se ci guardate meglio qualche disallineamento ce lo trovate. 8)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei sbagliare .. ma durante il trasporto le 156 rest non hanno della ggomma adesiva prorpio tra cofano e calandra per proteggere questa "intercapedine, non sarà qualcosa di voluto??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.