Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Trovata in alta risoluzione, è una foto di un comunicato stampa ufficiale  lotus enginering , notate che hanno cancellato il nome sul camion..... secondo me ci saranno 3 versioni e 3 nomi.. comunicato qui New collaborations and a new home to reinvigorate Lotus Engineering - Lotus Cars Media Site

foto in alta risoluzione , tagliata per postarvela 

Lotus-Engineeringautopar.jpg

• Mi Piace 5

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

il nose badge nero non mi è mai piaciuto....

1.png

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

Inviato
9 minuti fa, nicogiraldi scrive:

il nose badge nero non mi è mai piaciuto....

1.png

Ma questa quale delle 3 varianti è?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)
27 minuti fa, jeby scrive:

Ma questa quale delle 3 varianti è?

Penso la "media" col V6 , ma è una mia idea.

aggiungo per cronaca

You are invited to ‘Driving Tomorrow’ a news conference with Matt Windle, Managing Director of Lotus Cars who will be presenting details on Group Lotus future strategy.

The conference will be streamed at 12:00 (BST) on Tuesday 27 April 2021. No username or password is needed, just tune in at that time and watch live.

5C3D8BE4-9C1C-4AE6-8AB4-26C3EEE6D988.jpeg

Modificato da nicogiraldi

Inviato

Ma dove la si vede questa presentazione? 

Sul sito media di Lotus non trovo nulla. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.