Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minutes ago, lukka1982 said:

 

Ma non è l’Evija questa? 🤔

Sì, prototipo di Evija. Della Evira Emira non è stato mostrato altro che il teaser.

  • Ahah! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi in soldoni questa Emira sara' presentata a Luglio ed e'   in pratica un' auto di transizione verso le EV pure, senza ibrido a fare da intermezzo. 

 

Sostituisce Elise, Exige and Evora, anche se si tratta piu' di una evoluzione della Evora, purtroppo 2 posti secchi senza gli strapuntini dietro.  Promette di essere piu' utilizzabile e curata rispetto alle auto precedenti e sarà' disponibile solo con carrozzeria coupe'. 

 

L' architettura sara' essenzialmente quella solita in alluminio, servosterzo idraulico, su motori e cambi si e' già ampiamente detto> si prevedono varie versioni, incluse quelle più' dedicate all' uso in pista.  

 

Esterni ispirati ad Evija, interni con strumentazione digitale e touchscreen.

 

Per la prima volta in Lotus Ci saranno ADAS (non quelli che intervengono sullo sterzo). 

 

Come prezzo sara' collocata grosso modo tra Cayman e 911. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Quindi in soldoni questa Emira sara' presentata a Luglio ed e'   in pratica un' auto di transizione verso le EV pure, senza ibrido a fare da intermezzo. 

 

Sostituisce Elise, Exige and Evora, anche se si tratta piu' di una evoluzione della Evora, purtroppo 2 posti secchi senza gli strapuntini dietro.  Promette di essere piu' utilizzabile e curata rispetto alle auto precedenti e sarà' disponibile solo con carrozzeria coupe'. 

 

L' architettura sara' essenzialmente quella solita in alluminio, servosterzo idraulico, su motori e cambi si e' già ampiamente detto> si prevedono varie versioni, incluse quelle più' dedicate all' uso in pista.  

 

Esterni ispirati ad Evija, interni con strumentazione digitale e touchscreen.

 

Per la prima volta in Lotus Ci saranno ADAS (non quelli che intervengono sullo sterzo). 

 

Come prezzo sara' collocata grosso modo tra Cayman e 911. 

 

Tra Cayman e 911??? Meeeenghia... Un salasso.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.