-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Jeff
Salve a tutti! Ho 27 anni e ho bisogno di consigli per scegliere l’auto nuova. Attualmente guido una 500 1.2 del 2011 ereditata da mia sorella. Credo che il suo lo abbia fatto è che sia venuto il momento di sostituirla. Con la macchina faccio annualmente 10/12 mila km e lavorando a breve distanza da casa (in estate vado in bici) chiaramente dovrò puntare su un benzina. In questi mesi ho fatto i giro dei concessionari, e mi sono reso conto che le auto di questa generazione non fanno per me. Ti sparano 20/22 mila euro per dei seg. B 1000 a benzina con dei tablet giganti all’interno e i freni a tamburo posteriori. La maggior parte dei seg.C invece o sono troppi grandi (si parla di 4 m e 40) o addirittura montano gli stessi motori delle B con qualche cavallo in più. Ho quindi pensato un po’ e sono arrivato alla conclusione che finché sono giovane e non ho figli o altre esigenze, chi me lo fare di spendere 20 25 o 30 mila che siano per un’auto noiosa, che per farti divertire viaggia fissa in turbina, con 150 mila aiuti alla guida ma con al posteriore ancora i tamburi e acchittata come l’HQ della Nasa?
Modificato da JeffDevo andare per forza su un usato che trasmetta qualcosa. In definitiva sto cercando un benzina che non faccia 5 al litro ma se non fa 15 non è un problema. con 4 posti comodi (non come quelli del tt per intenderci), che sia divertente da guidare (non per forza deve avere 200 cv o fare 0-100 in 6 sec), non troppo grande (le dimensioni di una golf 7 più o meno), trazione preferirei anteriore perché da me (zona Mugello) di solito nevica in inverno (o almeno dovrebbe visto che sono due anni che non si vede un fiocco). Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
3
3
2
Giorni di maggior attività
20 Mar
12
28 Mar
4
21 Mar
3
29 Mar
3
Top Posters For This Question
Jeff 4 messaggi
led zeppelin 3 messaggi
Fabione90 3 messaggi
gpat 2 messaggi
Giorni di maggior attività
20 Mar 2020
12 messaggi
28 Mar 2020
4 messaggi
21 Mar 2020
3 messaggi
29 Mar 2020
3 messaggi
Messaggi Popolari
flower
... per quel che mi riguarda, avendo posseduto tantissime auto e guidate infinite, trovo che la Civic sia, attualmente, la 4 posti a trazione anteriore più divertente in commercio. Costa poco, è ben f
gpat
Suzuki Swift Sport?
Fabione90
Ma qual è il tuo budget? A me viene da consigliarti di stare sull'usato con una Golf7 Gti o, per spendere un po' meno, 308 gti, Megane Rs, Giulietta QV. Quest'ultima la trovi a 18 / 19000 per un es
24 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: