Vai al contenuto

irgeo

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Comunque anche come fornitura per fdo e eserciti ci sarebbe spazio.

Li assemblera' Magna?

 

Ho sentito che lo sviluppo fino al SOP e fatta da Magna, ma la produzione dovrebbe essere a Galles.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhà a me questo progetto ha ricordato i grandissimi Flop che hanno costellato il settore negli anni 90.

Con tantissimi punti di contato con Iveco Massif come concetto.

 

Cioè non capisco il senso di fare un veicolo per contadini, con motori pregiati, il tutto da parte di un miliardario ,con motori di una casa tedesca, ma che lui sponsorizza un altra casa tedesca concorrente  in F1.... e dà il nome alla macchina del suo PUB preferito :) 

In un momento non roseo per la chimica/petroliferi.

 

Ripeto secondo me ha senso se si specializza su veicoli non provati ma per FDO / eserciti /Operativi, per uso privato non ha senso oggi coi costi fissi che avrà.

 

 

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, nicogiraldi scrive:

Comunque anche come fornitura per fdo e eserciti ci sarebbe spazio.

Li assemblera' Magna?

No, Magna ha industrializzato il progetto, il telaio e la carrozzeria dovrebbero essere prodotti in Portogallo, gli assali in Italia dalla Carraro, i motori da BMW. L'assemblaggio finale avverrà nel nuovo stabilimento di Bridgend, nel Galles

Modificato da irgeo
Link al commento
Condividi su altri Social

Si tratta di un tentativo di frazionare la filiera produttiva: uno fa solo progetti, uno solo telai, uno solo motori, uno solo carrozzeria e uno mette insieme il tutto. Purtroppo non c'è riuscito nemmeno Marchionne quando ha provato a dividere in 3 livelli FPT, Marchi e Fabbrica Italia.

Non ho mai approfondito le difficoltà organizzative incontrate, sinceramente.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
  • j ha modificato il titolo in Ineos Grenadier Pick Up (Spy)
  • 1 mese fa...
  • Beckervdo ha modificato il titolo in Ineos Grenadier Quartermaster Pick Up (Spy)
  • 2 settimane fa...
  • j ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.