Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, v13 scrive:

i fari posteriori sono gli attuali, che fanno davvero tristezza. per me possono anche lasciare le lampadine su un'auto razionale come Tipo, ma il disegno dell'illuminazione è proprio tirato via, oltre al design generale dei fari (scusate, credo di essere l'unico qua dentro a cui piacciono molto di più i fari della berlina)...

a me i fari dietro di 5p e sw piacciono...e li avrei voluti pure sulla berlina 4p...contribuiscono ad allargare il posteriore.

E la 4 porte ce l'ho in casa

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Puntor89 scrive:

Anche i fari anteriori non mi sembrano cambiati molto

Sulla Cross almeno saranno nuovi.

Immagino anche sull'alto di gamma della normale.

Tipo Spy.jpg

P.s.

Noto solo ora che ha anche i sensori di parcheggio anteriori, che adesso non sono disponibili.

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 6

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Dalle foto sembra abbiano introdotto il marchio per esteso; personalmente preferisco il logo con sfondo rosso.

In ogni caso, Tipo la ritengo riuscitissima in ogni sua versione e caratteristica. 

Trovarle difetti concreti è impossibile! 

• Mi Piace 3

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Link al commento

22 minuti fa, Gianlu96 scrive:

Dalle foto sembra abbiano introdotto il marchio per esteso; personalmente preferisco il logo con sfondo rosso.

In ogni caso, Tipo la ritengo riuscitissima in ogni sua versione e caratteristica. 

Trovarle difetti concreti è impossibile! 

Concordo, la sto usando come aziendale ed fa il suo sporco lavoro praticamente sempre!

Link al commento

39 minuti fa, AndreaB scrive:

Si diceva che le novità riguardo alla Tipo avrebbero dovuto essere presentate al salone di Istanbul di inizio aprile: adesso dovrebbe essere stato spostato a fine giugno... chissà.....

Ammazza l'hanno saputa tenere ben lontana da occhi indiscreti per tutto questo tempo..

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.