Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Ammazza l'hanno saputa tenere ben lontana da occhi indiscreti per tutto questo tempo..

Veramente sta girando da marzo,  giusto poco prima del mancato salone di Istanbul.

Inviato
Veramente sta girando da marzo,  giusto poco prima del mancato salone di Istanbul.
Mica tanto nascosta, questa foto sta girando da parecchiob58e16c9d25fccb987c3aa9d42c67557.jpg

☏ MAR-LX1A ☏

Inviato
16 minuti fa, domby scrive:

Mica tanto nascosta, questa foto sta girando da parecchiob58e16c9d25fccb987c3aa9d42c67557.jpg

☏ MAR-LX1A ☏

Questa l' avevo vista ma mi riferivo per lo più a immagini complete e non rubacchiate qua e la visto che doveva debuttare ufficialmente 3 mesi fa. comunque a me garba molto

Inviato

Sinceramente a me basta che mantengano il diesel 1.6 (o introducano un ibrido decente) e il prezzo dell'attuale e fra 2 anni (mi scade l'attuale) sono di nuovo lì a firmare.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Il 1.6 è difficile che sparisca,è un motore che consuma poco, affidabile e ben si sposa con le caratteristiche della Tipo

☏ MAR-LX1A ☏

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.