Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, gianmy86 scrive:

Eh...troppa grazia. Ne venderebbero 1,2.

Avevi dimenticato la virgola.

• Ahah! 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
22 minuti fa, iDrive scrive:

Prezzata da Tipo, una versione sportiveggiante col 1.3 150/180cv farebbe bei numeri secondo me.

Dipende dall'arrondissement :D

comunque, si parlava di consumo urbano. Vi allego il parziale. 

Ho appena fatto il pieno e 2 km di urbano mooolto intenso.

20200813_100422.jpg

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
13 ore fa, gianmy86 scrive:

Ecco, quello per me sarebbe stato, e sarebbe, motivo di rinuncia all'acquisto.

Assurdo che su un'auto nuova ci sia un motore più vetusto e meno performante, in prestazioni e consumi, di un altro che già hai/hai avuto in famiglia.

Però, è più una mia questione di principio. Perchè, razionalmente, per i tuoi 6k km annui va più che bene. 

Ca**o, il 1.4 Multiair 140 cv lo aveva pure la Bravo...

È anche vero però che dal punto di vista del piacere di guida e del divertimento mi trovo molto molto meglio con i 120 cv della tipo😉

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Deve averlo, ok che è un altro segmento ma anche Dacia offre il TCE con 150cv.
Andrebbe messo a listino. Senza nemmeno omologarlo, tanto nessuno se ne accorgerà mai perché nessuno lo ordinerà.

☏ Redmi Note 8 Pro ☏

• Ahah! 1
Inviato
2 minuti fa, Kippur scrive:

Andrebbe messo a listino. Senza nemmeno omologarlo, tanto nessuno se ne accorgerà mai perché nessuno lo ordinerà.

☏ Redmi Note 8 Pro ☏

Si deve un po’ pensare agli altri paesi, non solo all’Italia...

Comunque il 1.3 130 se arriva sarà già un enorme passo avanti rispetto al 1.4 Tjet 120.

Inviato
6 ore fa, Puntor89 scrive:

È anche vero però che dal punto di vista del piacere di guida e del divertimento mi trovo molto molto meglio con i 120 cv della tipo😉

Beh, si.

C'è un signor Turbo in più.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.