Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
32 minuti fa, Pandino scrive:

Sbaglio o sono sparite le diurne "a rosario"?

Driven: Fiat's New Family Friendly Hatchback - RMS Motoring

A me le diurne "a rosario", come le chiami tu, piacciono un botto :D

• Mi Piace 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
13 ore fa, tipt scrive:

Ma il restyling non ha il led nella parte superiore come si vide nelle spy senza veli mesi fa?

Presumo ci saranno sia le alogene che i led, come, per rimanere in casa Fiat, su 500X ;) 

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
10 minuti fa, Pandino scrive:

Presumo ci saranno sia le alogene che i led, come, per rimanere in casa Fiat, su 500X ;) 

ma qua parliamo di led posizionati in 2 lati diversi

Inviato
9 minuti fa, tipt scrive:

ma qua parliamo di led posizionati in 2 lati diversi

Può darsi che il posizionamento dei led cambi in base alla versione, sul lato inferiore per la cross e superiore per la berlina

Inviato (modificato)
3 ore fa, Stephanus scrive:

Può darsi che il posizionamento dei led cambi in base alla versione, sul lato inferiore per la cross e superiore per la berlina

Al massimo il contrario, se questa è la cross...

spacer.png

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
7 minuti fa, KimKardashian scrive:

Come da scuola Fiat secondo me saranno disponibili sia i vecchi sulla base che i nuovi 😂

Si ma quali, a sto punto la Tipo avrebbe tre tipi di fari anteriori (vecchie alogene, led s-design e questi nuovi). :lol:  

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Si ma quali, a sto punto la Tipo avrebbe tre tipi di fari anteriori (vecchie alogene, led s-design e questi nuovi). :lol:  

Più premium di cosi...mancano sono quelli a carburo e a scintilena ™....ahahh😁😁

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.