Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
15 minuti fa, nucarote scrive:

Ma davvero vogliono omologare i 1.4 all'euro 6D-Full? Non è propriamente un bel segnale secondo me.

Penso che uscirà a breve fuori produzione, quando si decidono a portare qualcosa da produrre a Termoli lo sanno solo loro visto che i Firefly turbo li fanno in Polonia mentre gli aspirati vengono dal Brasile

Modificato da KimKardashian
Inviato
31 minuti fa, KimKardashian scrive:

Penso che uscirà a breve fuori produzione, quando si decidono a portare qualcosa da produrre a Termoli lo sanno solo loro visto che i Firefly turbo li fanno in Polonia mentre gli aspirati vengono dal Brasile

Ma solo gli ibridi/plug in sono a Termoli giusto? Se fosse che stanno smaltendo gli ultimi ordini in attesa di un ammodernamento di linea tale da ospitare anche il 1.5?

Inviato

Termoli should produce 1.5 turbo and 1.0 aspirated. With this move 1.0 for Panda and 500 would not come from Brazil. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
33 minuti fa, Bare scrive:

Termoli should produce 1.5 turbo and 1.0 aspirated. With this move 1.0 for Panda and 500 would not come from Brazil. 

E quando? Al momento viene tutto dall’estero! Nel 2022 vedremo il 1.0 N3 made in Italy?

Inviato
18 ore fa, iDrive scrive:

2021... c'e stato un communicato ufficiale. ;)

Ma anche i 1.0? Perchè nel comunicato dice solo nuovi motori ibridi... senza specificare quali, inoltre anche il lotto 2.0 GME destinato a Wrangler verrà trasferito in USA

Inviato
11 ore fa, iDrive scrive:

Se non ricordo male si parlava di 1.0 e 1.5 (non del 1.3).

 

Aspirati o turbo?... voglio dire, questi ibridi saranno volti ad abbattere i consumi o verranno associati anche a motori con un pelo di brio? 

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Inviato
13 ore fa, Pandahobby scrive:

 

Aspirati o turbo?... voglio dire, questi ibridi saranno volti ad abbattere i consumi o verranno associati anche a motori con un pelo di brio? 


Il 1.0 MHEV dovrebbe essere quello che già viene utilizzato sulle segmento A EMEA del gruppo, mentre il 1.5 T4 MHEV 48V sarà il motore cardine della gamma della AR Tonale.

Inviato (modificato)
1 hour ago, lukka1982 said:


Il 1.0 MHEV dovrebbe essere quello che già viene utilizzato sulle segmento A EMEA del gruppo, mentre il 1.5 T4 MHEV 48V sarà il motore cardine della gamma della AR Tonale.

Si ha idea del range di potenze del 1.5?

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.