Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, nucarote scrive:

Manco stessero testando un MCA. :-D 

Peccato che non sia uscita l'anno scorso insieme alla 5p.

Sono stati lungimiranti, sapevano della crisi dei semiconduttori e quindi hanno fermato gli sviluppi. 😅

Comunque, almeno dalle mie parti (non so sei sia da associare alla crisi attuale con tempi di consegna lunghi) ma di Tipo Restyling ne vedo poche.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
4 ore fa, nucarote scrive:

Manco stessero testando un MCA. :-D 

Peccato che non sia uscita l'anno scorso insieme alla 5p.

fanno uscire una "novità" all'anno altrimenti rimangono troppo scoperti

• Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
17 ore fa, KimKardashian scrive:

Quindi nel 2023 ci rimettono il pacchetto con le minigonne? 🥲 

esatto...come i cellulari...tolgono (porte IR e via dicendo) e rimettono sulla versione dopo :D

• Ahah! 1

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
Inviato
19 ore fa, Puntor89 scrive:

Della Cross attuale ne sto vedendo veramente poche in giro per il momento. Zona di riferimento Genova.

Stessa cosa anche a Lucca 

Forse manca disponibilità per la consegna ? anche nuove tipo ne vedo poche 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato (modificato)
4 ore fa, MeneS scrive:

Stessa cosa anche a Lucca 

Forse manca disponibilità per la consegna ? anche nuove tipo ne vedo poche 

io ho visto la prima cross esposta fuori dal conce ieri. Era nera....praticamente come la prova di 4ruote (mi sembra) o altra rivista.

Messa cosi rende poco. Per me va presa con colori chiari

Immagino la station cross nera...brrrrr

Modificato da LucioFire

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.