-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Capiroxi
sto valutando l'acquisto di un Audi A6 avant 3.0 tdi 245cv del 2010/2012 con un budget di 15/20.000 euro, ma ho anche notato che con poco di più. potrei optare anche su un Rs4 V8 420cv del 2007 ..
Ora non faccio più molti km all'anno, diciamo 12/15.000 e quindi potrei anche permettermi un V8 benzina, ma chiedo a chi magari "bazzica" di più il forum, se è un acquisto sensato , valutando costi generali d'esercizio e magari la rivendibilità futura, rispetto ad una A6 più fresca ..
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
3
3
2
Giorni di maggior attività
22 Mar
20
23 Mar
12
24 Mar
1
Top Posters For This Question
Capiroxi 10 messaggi
dindi 3 messaggi
MaxKTMp3 3 messaggi
fastfreddy 2 messaggi
Giorni di maggior attività
22 Mar 2020
20 messaggi
23 Mar 2020
12 messaggi
24 Mar 2020
1 messaggio
Messaggi Popolari
Yakamoz
Gli unici motivi per cui sceglierei la A6 sarebbero la necessità di maggiore spazio e la migliore immagine come auto di rappresentanza (che è direttamente proporzionale alle dimensioni esterne del vei
AngeloUPugliis
Rs4 senza pensarci più di tanto, perché monta un motore molto affidabile e con un allungo paragonabile a quello di una m3’e92, il che è un grande complimento. Unico appunto di quel motore, è che
Capiroxi
Grazie per la bella risposta Yakamoz.. oggi più di ieri un acquisto dev'essere oculato, io oggi dovrei sostituire semplicemente la mia c250 4matic che è arrivata a 270.000 km in piena efficenza, ma ch
32 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: