Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, Davialfa scrive:

mi ricordo la serie 5 GT . Comunque brutta sia questa che la q5 normale

Ribadisco, oggi le Audi belle sono solo A6, A7 e Q8.

Dietro, metto A5, TT ed R8.

Il resto potrebbe essere tranquillamente rottamato.

• Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
18 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Ribadisco, oggi le Audi belle sono solo A6, A7 e Q8.

Dietro, metto A5, TT ed R8.

Il resto potrebbe essere tranquillamente rottamato.

Per me in ordine A5- A7- A3 - A6

Il q8 non riesco ancora a decifrarlo

Inviato
20 minuti fa, Davialfa scrive:

Per me in ordine A5- A7- A3 - A6

:dubbio:

Questo è l'ordine dal più piccolo al più grande

immagine.png.df8d7a5490d90d4331299d37ae59667d.png

😂

:sorry:

• Ahah! 9
Inviato

Personalmente mi piacciono praticamente tutte (Q7 a parte), il problema sta nei dettagli che negli anni sono aumentati a dismisure a scapito della pulizia.

Ma questa è inguardabile.

Inviato

3/4 posteriore totalmente sproporzionato, anche più delle rivali X4 e GLC; i fari posteriori sono camuffati ma non credo che in versione definitiva possano salvare la situazione. Il frontale invece è diverso da quello della Q5 attuale, immagino sia quello che vedremo sul facelift.

Inviato
15 ore fa, GL91 scrive:

3/4 posteriore totalmente sproporzionato, anche più delle rivali X4 e GLC; i fari posteriori sono camuffati ma non credo che in versione definitiva possano salvare la situazione. Il frontale invece è diverso da quello della Q5 attuale, immagino sia quello che vedremo sul facelift.

Il facelift è già stato presentato a giugno

• Grazie! 1
  • 3 settimane fa...
Inviato

Grazie Audi, ne sentivamo proprio la mancanza.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.