-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LucioFire
Visto che praticamente la maggiornaza della gente non può circolare se non brevi tragitti...
Ci sono consigli per non far morire le batterie delle nostre auto\moto?
So che ci sono i mantenitori di carica....ma io ad esempio ho 2 auto e 1 moto 125 2t...non è che mi posso comprare 3 mantenitori di carica! Sempre considerando che ,speriamo ,fra qualche mese tutto torna alla normalità.
Alcuni consigliano di accendere le auto e le moto e tenerle al minimo per 5 minuti per non danneggiare nulla. Altri lo sconsigliano. Altri dicono di non tenerle al minimo ma un po' accelerati. Altri che al minimo al batteria non si ricarica. DOve sta la verità.
PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
7
5
5
Giorni di maggior attività
27 Mar
12
16 Apr
9
19 Apr
6
12 Apr
6
Top Posters For This Question
LucioFire 14 messaggi
Nico87 7 messaggi
J-Gian 5 messaggi
TonyH 5 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Mar 2020
12 messaggi
16 Apr 2020
9 messaggi
19 Apr 2020
6 messaggi
12 Apr 2020
6 messaggi
Messaggi Popolari
Damynavy
Mia moglie, alterna la mia e la sua, per recarsi al lavoro. La batteria si preserva, l'auto non credo...
stev66
Se per Natale saremo messi così, la meccanica sarà un problema solo se ti chiami Rockatansky.
TonyH
Un mese di fermo se la batteria è in forma regge benissimo. La meccanica pure qualche mese senza patemi. Se bastasse così poco tempo a creare seri danni le storiche esploderebbero a o
Immagini Pubblicate
68 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: