Vai al contenuto

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban


yarrow

Messaggi Raccomandati:

Brava Yarrow....hai visto che ho postato una foto della Cooman...hai ragione è troppo perfetta :D:D

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma..... alle volte mi viene il dubbio se voi sappiate leggere :?:?:?

Punto primo: dove, nei miei interventi ho parlato di libri??? :roll: Io ho detto FILM e ho mosso delle critiche a un personaggio di FILM.

Punto secondo: Harry Potter e la Pietra Filosofale è un film che ho visto quindi cara Aeris io parlo con cognizione di causa. Non sto criticando il LIBRO Harry Potter bensì il PERSONAGGIO (bambino di 11 anni dotato di poteri magici con occhialini e pettinatura con la frangia).

Punto terzo: argomentazioni ne ho portate, infatti ho detto:

Lo odio perchè è un bambino orrendo (anzi orrendi tutti e due), ha una faccia da idiota, mi da sui nervi, è sempre buono e bravo, fa bene tutto, tutti lo amano, è da subito un campione di Q....ch (quel gioco orrendo con le palline), scatena un marketing che odio ma soprattutto E' UN FENOMENO DI MASSA!!!!! IO ODIO I FENOMENI DI MASSA!!!!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finchè tu dici il lfil non mi è piaciuto io non ho niente da obiettare....ma quando dici che H.P. è un bambino orrendo....scusami ma non mi trovo per niente d'accordo...ed è su questa affermazione che ti dico che forse se tu avessi letto il libro di questo bambino ti saresti fatto un'idea adiversa

Ho capito che odi i fenomeni di massa ma mica è nato come tale....al massimo lo è diventato....ma questa non mi sembra una buona ragione per etichettarlo a priori come SCHIFEZZA....anche il Signore degli Anelli da ultimo è diventato un fenomeno di massa ma non perquesto siamo qui a dire che Tolkien è un cretino e che Frodo ha una faccia daimbecille....

Inoltre il mio commento non era indirizzato solamente a te... ma anche ad altri utenti....io posso accettare un "non mi piace" ma non un "fa shifo" ...e anche se simili tra le due frasi c'è una differenza enorme la prima è soggettiva la seconda è oggettiva....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sto criticando il LIBRO Harry Potter bensì il PERSONAGGIO

Cioè? Harry Potter è un personaggio che nasce innanzitutto da libro. Cosa significa per te "personaggio"? Lo sfruttamento commerciale che ne è stato fatto? L'interpretazione cinematografica?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finchè tu dici il lfil non mi è piaciuto io non ho niente da obiettare....ma quando dici che H.P. è un bambino orrendo....scusami ma non mi trovo per niente d'accordo...ed è su questa affermazione che ti dico che forse se tu avessi letto il libro di questo bambino ti saresti fatto un'idea adiversa

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.