-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Max vr
Cercando di essere il più breve possibile.
Ho trovato una macchina interessante da acquistare, il venditore mi dice che potremmo fare i documenti online per finanziamento ecc ecc.
Già il fatto di acquistare senza vedere di persona mi frena, ma se nel mentre la concessionaria per motivi che io non posso conoscere si trova in difficoltà economiche e chiude, che fine fanno i miei soldi?
Magari non immatricolano la macchina e io resto senza macchina e con un finanziamento.....
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
6
3
2
Giorni di maggior attività
4 Apr
13
9 Apr
6
11 Apr
5
10 Apr
3
Top Posters For This Question
Max vr 9 messaggi
Fabione90 6 messaggi
alfagtv 3 messaggi
MaxKTMp3 2 messaggi
Giorni di maggior attività
4 Apr 2020
13 messaggi
9 Apr 2020
6 messaggi
11 Apr 2020
5 messaggi
10 Apr 2020
3 messaggi
Messaggi Popolari
MaxKTMp3
Aspetta di vedere come evolve la situazione ...magari a Giugno con gli stessi soldi ottieni assai più (difficilmente meno...)
Max vr
La macchina l'ho trovata con uno sconto di oltre 10k, non penso sia male, su una versione con cambio dsg, impianto stereo con 10 altoparlanti, navigatore, strumentazione digitale, insomma, abbastanza
Fabione90
Il mirafiori outlet tratta auto ufficiali italiane Fiat appartenute ad ex dipendenti ed è un'azienda che offre garanzie tangibili. ☏ SM-G975F ☏
32 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: