Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

AEAE56B6-1342-41F0-BF62-1CC4C5E558B6.jpeg.09607803184411b4754bfbb24852f658.jpeg

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Gli interni di QP sono tra i più eleganti della produzione auto odierna. Peccato non aver seguito questo stile « minimal hyper classy » per il resto della gamma.

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
7 minuti fa, VuOtto scrive:

VP6 starebbe per V6 Plug in?

Verifica prodotto esemplare n.6

la Plug in deve avete anche la presa di corrente dall’altro lato cosa che non ha questa QP

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 4
  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Verifica prodotto esemplare n.6

la Plug in deve avete anche la presa di corrente dall’altro lato cosa che non ha questa QP

Grazie mille

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato (modificato)

Quattroporte Trofeo ?

Lo si nota da un particolare... ?

P.S.: @Pandino, le immagini per favore caricale dal nostro server, che tempo una settimana e spariscono e/o magari già ora non risultano visibili a tutti.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
11 minutes ago, lukka1982 said:

Quattroporte Trofeo ?

Lo si nota da un particolare... ?

P.S.: @Pandino, le immagini per favore caricale dal nostro server, che tempo una settimana e spariscono e/o magari già ora non risultano visibili a tutti.

E' coperto il badge sul montante C? Poi quella minigonna l'ho vista solo sulle v8 GTS.

Ps quindi solo un live maquillage interno (spero rendano più esteticamente piacevoli le bocchette - in stile volvo) e forse para nuovo per tutte? Luci dietro nada (almeno la grafica)?

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]