Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

AEAE56B6-1342-41F0-BF62-1CC4C5E558B6.jpeg.09607803184411b4754bfbb24852f658.jpeg

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La Quattroporte è invecchiata più velocemente di Ghibli, soprattutto dentro. Alla Ghibli basterebbe uno sistema multimediale migliore e meglio integrato di quello attuale per svecchiarsi molto.

Inviato (modificato)

@fedegta La Ghibli ha una linea bellissima e con l'ultimo aggiornamento il gap tecnologico è stato praticamente azzerato. Sta tenendo botta benissimo

Modificato da memedesimo
  • Mi Piace 1
Inviato
  On 21/04/2020 at 23:10, Beckervdo scrive:

La 8er attualmente vende meno di quanto pronosticato da BMW. Quella che va alla grande è la X7.

Espandi  

In attesa della X8.....Questa pure andrà alla grande ! Sadly.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
  On 21/04/2020 at 23:10, Beckervdo scrive:

La 8er attualmente vende meno di quanto pronosticato da BMW. Quella che va alla grande è la X7.

Espandi  

On 21/04/2020 at 23:13, pennellotref scrive:

In attesa della X8.....Questa pure andrà alla grande ! Sadly.....

Espandi  

motivo per cui Ghibli non avrà (o almeno sembra) eredi, Levantina ne prenderà il posto de facto e Levante 2 generazione sarà più grande e lussuosa.

• Mi Piace 1
Inviato
  On 22/04/2020 at 06:12, lukka1982 scrive:

motivo per cui Ghibli non avrà (o almeno sembra) eredi, Levantina ne prenderà il posto de facto e Levante 2 generazione sarà più grande e lussuosa.

Espandi  

Vero, secondo me, nuova QP sarà posizionata come la QP 2003, cioè molto più sportiva, e sostituirà di fatto anche la Ghibli, almeno e quello che mi auguro.

• Mi Piace 1
Inviato

Non dimentichiamo che i numeri Maserati dichiarati sono:

2016 43k circa

2017  53k circa

2018.  35k circa

2019.  28k circa ( stimati )

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  On 22/04/2020 at 09:01, iDrive scrive:

Vero, secondo me, nuova QP sarà posizionata come la QP 2003, cioè molto più sportiva, e sostituirà di fatto anche la Ghibli, almeno e quello che mi auguro.

Espandi  

Non è detto, Quattroporte e Levante saranno sia con motore termico che elettrico, con Quattroporte posizionata ancor più in alto, Ghibli potrebbe diventare solo elettrica ovviamente se il trend lo giustifica. 

Inviato
  On 22/04/2020 at 09:32, GinaCostanza76 scrive:

Non è detto, Quattroporte e Levante saranno sia con motore termico che elettrico, con Quattroporte posizionata ancor più in alto, Ghibli potrebbe diventare solo elettrica ovviamente se il trend lo giustifica. 

Espandi  

Diciamo che per il ‘23 non si vedrà, e dubito che con EOP di QP attuale vadano avanti a produrla fino al ‘24.

Inviato
  On 22/04/2020 at 09:32, GinaCostanza76 scrive:

Espandi  

Quindi 4P sarebbe tipo Bentley Flying Spur? Bè una Ghibli elettrica farebbe concorrenza alla Taycan/Model S invece...

[sIGPIC][/sIGPIC]