Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

AEAE56B6-1342-41F0-BF62-1CC4C5E558B6.jpeg.09607803184411b4754bfbb24852f658.jpeg

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 minuti fa, fedegta scrive:

Quindi 4P sarebbe tipo Bentley Flying Spur? Bè una Ghibli elettrica farebbe concorrenza alla Taycan/Model S invece...

Che era l'idea iniziale fondamentalmente per avere una Quattroporte a due passi. Poi scartata e diventato un modello unico, poi scartata nuovamente e creato Ghibli.

• Ahah! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
11 minutes ago, Beckervdo said:

Che era l'idea iniziale fondamentalmente per avere una Quattroporte a due passi. Poi scartata e diventato un modello unico, poi scartata nuovamente e creato Ghibli.

Incredibile avere un gioiello tra le mani e non saperci che fare. Cioè menzionano il marchio anche le poppare nelle canzoni (@KimKardashian confermerà), e loro fanno i timidi... vabbè.

Come se I marchi lusso non fossero quelli dove ormai vale investire... Mah. Speriamo si ravvedano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 ora fa, fedegta scrive:

Incredibile avere un gioiello tra le mani e non saperci che fare. Cioè menzionano il marchio anche le poppare nelle canzoni (@KimKardashian confermerà), e loro fanno i timidi... vabbè.

Come se I marchi lusso non fossero quelli dove ormai vale investire... Mah. Speriamo si ravvedano.

Parli di Old Town Road di Lil Nas? ;) 

Allego estratto del testo

"Baby’s got a habit: diamond rings and Fendi sports bras
Ridin’ down Rodeo in my Maserati sports car"

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
On 22/4/2020 at 12:03, fedegta scrive:

Quindi 4P sarebbe tipo Bentley Flying Spur? Bè una Ghibli elettrica farebbe concorrenza alla Taycan/Model S invece...

Quello è il senso, Quattroporte e Ghibli si sono ritagliate la loro fetta di clienti e appassionati e hanno centrato l’obiettivo adesso devono passare alla fase 2 anche loro adeguandosi alle nuove mode dei ricchi.

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, GinaCostanza76 scrive:

Quello è il senso, Quattroporte e Ghibli si sono ritagliate la loro fetta di clienti e appassionati e hanno centrato l’obiettivo adesso devono passare alla fase 2 anche loro adeguandosi alle nuove mode dei ricchi.

Si ma parole a parte cosa fanno quindi? ?

• Mi Piace 1
Inviato
53 minuti fa, KimKardashian scrive:

Fino al 2023 quello che han dichiarato, ritardi da covid da preventivare.

Mi par di capire che per Ghibli stiano pensando ad una sorta di Taycan Made in Italy.

Inviato
8 ore fa, KimKardashian scrive:

faranno le solite cose: confusione e cambi di programma ogni 5 minuti

• Mi Piace 2

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
25 minuti fa, select scrive:

faranno le solite cose: confusione e cambi di programma ogni 5 minuti

Hanno già cambiato i programmi di nuovo??? ?

?

• Mi Piace 1