-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LucioFire
Qualcuno ne sa di più? Ho sentito lo spot alla TV. Io avrei due auto con loro
PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
20
8
8
6
Giorni di maggior attività
23 Apr
23
28 Apr
11
24 Apr
10
13 Mag
6
Top Posters For This Question
LucioFire 20 messaggi
Tempra Veloce 8 messaggi
fastfreddy 8 messaggi
Res Cogitans® 6 messaggi
Giorni di maggior attività
23 Apr 2020
23 messaggi
28 Apr 2020
11 messaggi
24 Apr 2020
10 messaggi
13 Mag 2020
6 messaggi
Messaggi Popolari
LucioFire
il giro già lo avevo fatto lo scorso anno. Mi sono informato e tocca installare un'app sul cellulare. Lo scorso anno per la Giulia pagai 850€ circa con un contratto che favoriva le basse percorre
carletto86
Io da 7 anni assicuro l'auto esclusivamente online cambiando compagnia ogni anno senza pietà. Con l'ultima compagnia, sono riuscito a spuntare un premio di 188€ annui compresa la polizza conducente pe
Fabione90
È un loro modo per tenersi il cliente, tant'è che lo usi se rinnovi la polizza col loro. Io prima di rinnovare, cercherei altrove se esiste una polizza conveniente tra le compagnie online.. ☏ SM-G9
Immagini Pubblicate
59 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: