Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

86E6FA78-3031-4281-B38B-841B3588BA32.jpeg.297499903195e719f114105ed7364fc1.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Secondo me il nome Yaris Cross la penalizza non poco, vero che ci sono molti affezionati al modello e che quindi può dare quel senso di familiarità, però...

A me piace, sia nel colore che nelle forme, unica pecca come la sorellina gli interni. Scialbi.

Da vedere i prezzi

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io la noto davvero brutta?

E trovo anche vergognoso fare delle auto "ecologiche" rialzate, ma sono io ad essere palesemente fatto male :D 

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

36 minuti fa, gianmy86 scrive:

E trovo anche vergognoso fare delle auto "ecologiche" rialzate, ma sono io ad essere palesemente fatto male :D 

Tutti i B-SUV sono brutti,  l'unica auto davvero ecologica è quella che non è stata ne venduta, ne costruita, e nemmeno pensata.

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3
Link al commento

46 minuti fa, gianmy86 scrive:

Le rialzate ibride sono l'ideale per la giungla urbana ?

Link al commento

40 minuti fa, nucarote scrive:

l'unica auto davvero ecologica è quella che non è stata ne venduta, ne costruita, e nemmeno pensata.

Giulia SW vince il "Greta Thumberg award 2020" come auto più sostenibile del pianeta.

• Mi Piace 3
  • Ahah! 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

1 ora fa, v13 scrive:

NEIN
90g sono il dato col ciclo vecchio (quello con cui tutti baravano), si parla di "meno di 120g/km" col ciclo nuovo (quello con cui non hanno ancora trovato il modo di barare) ;-)

per ora sugli incentivi sono tutti col ciclo vecchio, più o meno in tutta europa.

Link al commento

10 minuti fa, TonyH scrive:

Giulia SW vince il "Greta Thumberg award 2020" come auto più sostenibile del pianeta.

Solo non considerando tutta la CO2 consumata per: pensarla, realizzare i photoshop, scrivere e memorizzare decine di post, articoli, ecc, altrimenti staremmo sui i livelli di CO2 emessa da tutta la produzione Alfa Romeo a partire dalla sua fondazione. :-) 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento

11 minuti fa, nucarote scrive:

Solo non considerando tutta la CO2 consumata per: pensarla, realizzare i photoshop, scrivere e memorizzare decine di post, articoli, ecc, altrimenti staremmo sui i livelli di CO2 emessa da tutta la produzione Alfa Romeo a partire dalla sua fondazione. :-) 

Quelle cose non hanno prodotto CO2, ma un liquido lattiginoso altamente proteico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento