- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fantasmaghoric
Buongiorno,
vorrei chiedere un vostro consiglio, ho una fiat punto feel 5 porte del 2003, ho una batteria da 44WH da 12V... visto il periodo di quarantena, essendomi dimenticato di togliere i cavi dalla batteria, mi sono trovato con la batteria morta, (oggi ho chiesto la ripartenza ad un mio amico, ho fatto un giretto e al rientro ho tolto un polo... spero ora tenga) in ogni caso comunque, visto che vorrei preservarmi da anche eventuali problemi di batteria futuri con magari future autovetture, stavo pensando di acquistare un avviatore di emergenza per batterie auto da tenere nel bagagliaio di sicurezza, qualcuno che ne capisce di più potrebbe consigliarmi quale prendere? Lo vedete un potenziale buon acquisto o è una c***ta pazzesca?????
ho visto video e recensioni di vari avviatore e il mio occhio è caduto sul TrekPow A18... costa 60 euro che sarebbe come una batteria nuova... cosa ne dite??? non so quanto abbia bisogno la mia auto per partire ma penso questo basti...
grazie a chi mi aiuterà :)
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora