Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

secondo me  non penso faranno mai il b-suv, guardare sotto Tonale può voler dire banalmente fare una nuova Giulietta. Peraltro il segmento è ben presidiato da jeep e alfa.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, xtom said:

 

Dai calcoli fatti sul disegno che hanno mostrato stiamo intorno ai 4,30 m, ma si tratta di un concept senza dei veri paraurti, quando ce li mettono possono tranquillamente superare i 4,40 m

 

 

Tonale-Giulietta.png

Tonale-Giulietta-2.png

 

Come riferimento la Mazda CX30 è lunga 439 cm e alta 153 cm

 

IMG_2525.thumb.JPG.7e1fd500a8913d401dcc1b60d2e41fe1.JPG

È stato detto che è 4.45

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, pixhell scrive:

È stato detto che è 4.45

 

Ma il concept o la versione definitiva?

 

Comunque considerando i 468 cm di Stelvio ed i 425 cm di 500X la via di mezzo è intorno ai 445 cm.

 

La B-SUV sarebbe intorno ai 425 cm se derivata dalla 500X, quindi ci sta 445 cm per la Tonale.

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

Raga siamo partiti un filo in quarta (strano, vero?), secondo Autocar, che cita anch'esso la Zerbi, potrebbe essere una hatchback più piccola della Giulietta (che sarà sostituita da un nuovo modello, e mi meraviglio che non si sia scritto ancora, mi aspettavo di trovare una specie di carnevale di Rio qua sopra quando ho letto l'articolo), non per forza un crossover.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Bertoz scrive:

 

Mi sembra di vedere che Q2 stia cannibalizzando A1

 

 

A1 mi pare sotto tono. Non se ne vedono molte in giro (mi riferisco alla serie attuale).
Stesso discorso per Polo e Ibiza, anch'esse più in difficoltà rispetto alle serie precedenti lanciare 10-11 anni fa.

 

Io comunque ripeto che Alfa Romeo non è marchio da occupare il segmento B. Per quello ci sarebbero Abarth e Lancia.

Piu' che altro A1 e' diventata carissima anche con un misero 3 cilindri da 1 litro...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che Q2 con lo stesso motore la regalino...

Scherzi a parte, consiglierei di prendere le dichiarazioni della Signora Zerbi con un grosso grano di sale.

E' ovvio che non poteva dichiarare nient'altro di quello che ha dichiarato. Perché Giulietta, Giulia e Stelvio deve venderli adesso.  E naturalmente dichiarare "Nei prossimi anni faremo solo Tonale e restyling" non avrebbe avuto un impatto troppo positivo. Quindi io, come San Tommaso Apostolo,  ( non l'Aquinate, che avrebbe fornito almeno cinque prove dell'esistenza :) )   Crederò a B SUV , nuova C hatch e quant'altro quando li vedrò.  Con un minimo di credibilità in più per B SUV, in quanto 500X sconta nelle vendite il marchio che porta. Con un altro marchio potrebbe avere prezzi più alti .

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

Raga siamo partiti un filo in quarta (strano, vero?), secondo Autocar, che cita anch'esso la Zerbi, potrebbe essere una hatchback più piccola della Giulietta (che sarà sostituita da un nuovo modello, e mi meraviglio che non si sia scritto ancora, mi aspettavo di trovare una specie di carnevale di Rio qua sopra quando ho letto l'articolo), non per forza un crossover.

 

In quell’intervista ci sono tutta una serie di condizionali che i piani quinquennali gli fan ‘na pippa!!!

 

Il succo è che potrebbero confermare una nuova Giulietta, ma che intanto si va avanti con l’attuale, e che potrebbero pensare ad un prodotto da posizionare sotto al C, come entry level che potrebbe essere una hatch (non un’altra MiTo), una SUV of una Crossover.

 

Fai te cosa c’è di certo!

Io fossi stato il giornalista avrei chiesto dei segmenti superiori, ma di quelli eventuali in basso!

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, xtom scrive:

Ho paura che quando starà per uscire Tonale la B-UV farà la fine della mitica Giulia SW, diranno "non serve c'è già Tonale" ?

 

Servono entrambe, specialmente se vuoi vendere su più mercati con target piuttosto elevati.

 

Francamente non capisco questo stracciamento di vesti, manco se l'eventuale accoppiata B-SUV e Tonale escludesse a priori una nuova generazione di Giulia* e Stelvio e specialites Alfa.

 

Senza contare che due dei tre marchi della triade hanno almeno un paio di sottogamme, di cui una derivata da piattaforme "generaliste" e nessuno si straccia le vesti per questo, mentre l'altro marchio della triade ce l'ha sotto un altro marchio, ma non mi sorprenderei se scenderanno sotto il seg. C a breve.

 

*Di cui ovviamente auspicherei anche la SW, per quanto la ritenga non vitale per il successo o insuccesso di Alfa.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono convinto che se uscirà un b-suv o altro intorno ai 430 cm sarà sicuramente bellissima.

Per la Tonale prima di vederla se ne diceva di tutto e di più , poi tutte le critiche sono state sepolte dalla bellezza dell'auto.

In questo momento l'Alfa non deve sbagliare  . Poi solo il tempo gli darà ragione o torto sulle scelte che farà

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.