Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 ore fa, Marco1975 scrive:

Francese o polacca o italiana, sarà l’ultima (fint')alfa con un motore termico … per forza che c’è molto interesse per questo modello

fixed

E dire che ci si stracciava le vesti per un pratola serra :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
17 ore fa, Marco1975 scrive:

Mah avendo visto con i miei occhi raduno dedicato alla Arna davanti al museo di Arese , non c’è limite alla passione di noi Alfisti 😅. Sto già stoccando 3 Stelvio in casa, vedi tu…

 

Tornando in tema, Imparato ha parlato di 2 motori e 2 versioni con 2 packs e 4 opzioni in tutto. I motori sicuri 136cv ibrido e 154cv elettrico … non so quanto sia sicura la voce dei 240cv (già non è chiaro se bev o phev).

less is more

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
On 12/12/2022 at 15:30, Marco1975 scrive:

Mah avendo visto con i miei occhi raduno dedicato alla Arna davanti al museo di Arese , non c’è limite alla passione di noi Alfisti 😅. Sto già stoccando 3 Stelvio in casa, vedi tu…

 

Tornando in tema, Imparato ha parlato di 2 motori e 2 versioni con 2 packs e 4 opzioni in tutto. I motori sicuri 136cv ibrido e 154cv elettrico … non so quanto sia sicura la voce dei 240cv (già non è chiaro se bev o phev).

Curiosita’, ma perché un terzo stelvio e non una giulia?

  • Mi Piace 1
Inviato

Il primo è una First Edition benzina 2017 e resta su a casa mia in Francia (anche perché non potrei guidarlo in Italia con targa francese), il secondo è aziendale a gasolio 210cv e il terzo è il quadrifoglio che tengo a Milano. 

Quando li uso ho spesso la famiglia intera a bordo per distanze abbastanza lunghe oppure materiale dell’azienda. Stelvio resta molto più pratico della Giulia e ha la trazione integrale (che Giulia non ha su quadrifoglio per esempio) che mi serve essendo spesso in montagna o in campagna. 
 

La b suv alfa mi interessa per mia moglie che ha renegade 4x4 benzina 170 della fine del 2016… ma a questo ritmo di piccole suv non ricaricabili e vere 4x4 sul mercato ne restano sempre meno a listino… fra un po’ toccherà prendere Dacia o Suzuki 

  • Mi Piace 1
Inviato
14 ore fa, Marco1975 scrive:

a questo ritmo di piccole suv non ricaricabili e vere 4x4 sul mercato ne restano sempre meno a listino… fra un po’ toccherà prendere Dacia o Suzuki 

 

O Skoda: la karoq è lunga quando una Duster e ha pure più bagagliaio

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Si Ateca e karoq con il 2.0 tsi 4x4 costano quanto un renegade 4xe 240cv e 12k euro meno di un tonale q4 phev. 
 

spero proprio che alfa b suv avrà soluzione 4x4 non solo BEV altrimenti per forza si passa alla concorrenza. Penso che in stellantis abbiano ben altre priorità ahimè 

Inviato (modificato)
28 minuti fa, Marco1975 scrive:

spero proprio che alfa b suv avrà soluzione 4x4 non solo BEV altrimenti per forza si passa alla concorrenza.

 

Dubito che ci sara il mercato/la richiesta per una Baby-Alfa 4x4. Karoq fa 75% delle vendite 4x4 in 4 mercati, D, CZ, CH e A, Ateca fa le 75% delle vendite AWD in solo 3 mercati, D, CH e A. Tutti mercati dove Alfa gioca solo una parte secondaria, cosi un volume soddisfacente 4x4 per una Alfa secondo me non e realizzabile.

 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 4
Inviato
1 ora fa, effecube scrive:

 

O Skoda: la karoq è lunga quando una Duster e ha pure più bagagliaio

Si ma Duster è alta da terra ben di più, oggi è rimasta l'unica vera 4x4 che ha un senso in montagna.

Inviato

Se la nuova generazione 2024 fosse benzina ibrida e-tech 1.6 140cv cambio automatico con vero 4x4, farebbe il boom nelle regioni alpine 

25 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Dubito che ci sara il mercato/la richiesta per una Baby-Alfa 4x4. Karoq fa 75% delle vendite 4x4 in 4 mercati, D, CZ, CH e A, Ateca fa le 75% delle vendite AWD in solo 3 mercati, D, CH e A. Tutti mercati dove Alfa gioca solo una parte secondaria, cosi un volume soddisfacente 4x4 per una Alfa secondo me non e realizzabile.

 

 

 


grazie , concordo … anche se di regioni alpine ne abbiamo tante anche noi , oltre alla Francia (storicamente il secondo più grosso mercato per Alfa in Europa).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.