Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)

A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, savio.79 scrive:

ho fatto un lavoro differente, ma senza successo

Macchè...se ne parlerà per le prossime 12 pagine! 😄

• Ahah! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Marco1975 scrive:

stampato su quattroruote qualche mese fa in una intervista 

Ma è questa?
https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/premium/2022/10/11/jeep_avenger.preview.html perché qui non c'è alcun virgolettato ma solo parole dette da non si sa chi... " Ma la sigla 4xe individuerà anche la plug-in, al top della gamma ibrida, che arriverà in un secondo tempo. Per l'Italia, poi, ci sarà pure una versione solo termica. Parola di ceo (vedere, più in basso, l'intervista a Christian Meunier)"

E sull'ultimo numero di quattroruote, alla prova della Avenger, parlano di un'elettrica che potrebbe guadagnare un secondo motore per le ruote posteriori. Tante idee ma confuse :D

Modificato da EBI
Link al commento

Guardate che vi state sbagliando: è nelle altre discussioni che dovete ficcare l'Alfa Romeo!

Invece nella discussione su AR ci state ficcando una Jeep :-D

Non è questo che dice il Regolamento! :-D 

Modificato da savio.79
  • Ahah! 6
  • Grazie! 2

Link al commento

11 ore fa, savio.79 scrive:

Le domande sono:

- prima di tutto, è proprio lei?

- il cofano è nero, o è aperto?

- l'immagine è ripresa molto dall'alto o un po' più dal basso?

- di conseguenza, come si pongono in prospettiva le fasce laterali (fucsia :wall: )?

- la fascia colorata (:wall:) centrale ha la superficie orizzontale o verticale?

- cosa c'è sotto, dove è tutto nero?

Pensando di poter rispondere a quest'ultima domanda, ho fatto un lavoro differente, ma senza successo: mi è uscita fuori una roba tipo sacra sindone (senza voler essere blasfemo) anche se forse forse qualcosina si intravede, ma bisogna avere fede :13:

io vedo una cosa del genere...

kid def.png

Non badare alla differenza dei colori, è solo per far risaltare il taglio delle superifici... I fari a triplice punto luce potrebbero essere più sottili, o forse no, forse saranno spalmati sul cofano più che sul frontale, al pari del bordino che me lo immagino come un taglio a 60° (piano inclinato) tra cofano e scudetto (la parte che vedi in rosso leggermente più scuro)

La lavorazione delle superfici prendila con le pinze, io ho sempre sentito riferimenti a mito e giulietta quindi ho "bombato" ma potrebbe sicuramente essere come dice @A.Masera (linee più taglienti) o il rendering di motor1 che ha condiviso @__P a pagina 85.

Ecco qui invece l'iter del mio ragionamento:

percorsokidfcopia.thumb.png.5d2b906548d2ee6128a5ee0fcde691c6.png

Molto probabilmente le frecce in stile 147 non saranno li, ma saranno il terzo ottico più esterno della triluce, e quel rosso che si vede è il riflesso della superficie che cambia sporgendo nettamente per inglobare i baffi del trilobo, così:

kid3.png.1da4c1121f4ba318516b8845389a0f56.png

Adattiamo le proporzioni a quelle della piattaforma e otteniamo un bell'effetto scatoletta. Se non fanno come MITO (che fecero un lavoro incredibile secondo me per renderla muscolosa senza risultare schiacciata) il risultato squadrato, teso e verticale è quasi inevitabile:

kidscatoletta.png.859e64146f5a07cfa8e93f67c61c0a75.png

Qui con tridimensionalità e più coerenza con l'immagine di partenza, sistemando i raccordi fra le superfici

kidscatoletta3copia.jpg.a39280a8fc2d2fbedffdfb4b1f17d0d6.jpg

Modificato da UlisseBolide
  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1
Link al commento

2 ore fa, savio.79 scrive:

Guardate che vi state sbagliando: è nelle altre discussioni che dovete ficcare l'Alfa Romeo!

Invece nella discussione su AR ci state ficcando una Jeep :-D

Non è questo che dice il Regolamento! :-D 

Ma per parlare di Alfa ci sono tutti i topic del forum, per cui in quelli delle Alfa dobbiamo condensare le notizie su tutto il resto del mondo automotive

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento

• 2 settimane fa...
13 minuti fa, stev66 scrive:

Il pavimento è pulito, per lo meno. 

Quando sai che arriva un capoccia, pulire il pavimento è il minimo. 

Immagino che della Kid non sia stato ancora realizzato il pilotino, giusto?

Modificato da nucarote
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.