Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Razor9310 scrive:

Scusate, la 75 non si chiamava Milano in USA? Hanno registrato di nuovo il nome?

si, ma magari c'è una scadenza

61f812c8c0483.jpeg

Modificato da TONI

Inviato

Speriamo che anche il design sia coerente con il nome Milano che evoca appunto un’auto sportiva e cittadina e non un SUV come i passi di montagna Stelvio e Tonale.

Inviato

Boh, mi pare un nome un attimino "pesante" per un'auto che di milanese c'ha solo la provenienza del marchio.

Fatta in polonia su base meccanica ex-psa, se si chiamasse Junior o con un qualsiasi nome libero da provenienze territoriali specifiche sarebbe meglio.

• Mi Piace 4
  • Grazie! 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Io continuo a pensare che Kid la chiameranno Junior e che la prossima segmento C (che per me uscirà subito dopo e prima delle prossime Stelvio-Giulia) si chiamerà a questo punto Milano e non più Giulietta. 

Inviato
4 minuti fa, Razor9310 scrive:

Io continuo a pensare che Kid la chiameranno Junior e che la prossima segmento C (che per me uscirà subito dopo e prima delle prossime Stelvio-Giulia) si chiamerà a questo punto Milano e non più Giulietta. 

Milano sarebbe un bel nome per la Duetto...

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.