Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
2 ore fa, xtom scrive:

Forse il montante posteriore così verticale è necessario per la forma del lunotto posteriore che sembra più stretto lasciando scoperti fianchi muscolosi.

Ha un po' di Opel Astra al posteriore. 

Modificato da __P
Immagini rimosse su richiesta
Inviato (modificato)
2 ore fa, xtom scrive:

Praticamente la nuova Arna 😂

F0C787AA-7A40-4E8F-878D-5650684639A9.jpeg.5b834aa980a6924040f301027f0117e8.jpeg

Peggio, a me ha ricordato lei

2021 Nissan Kicks SR Review | WUWM 89.7 FM - Milwaukee's NPR

Modificato da __P
Inviato
19 minuti fa, FaGiO scrive:

Un'Alfa che, analizzata da un francobollo sfuggito per sbaglio a un grafico, fa cagare e strappare le vesti a tutta AutoPareri? Avrà sicuramente successo.

Beh lo stesso si diceva pure di Tonale nel 2019 poi peró… …. 🥲

Inviato

Da quanto si può giudicare da un francobollo, avremo un altro modello come Tonale: bello ma poco moderno (parlando di superfici). Mi ricorda Juke e appare pesante, con i cerchi che risultano minuscoli.

Apprezzo il biscione disegnato nello scudetto e la coda tronca. Noto anche che all'interno non vi è schermo centrale sospeso 🤔

Mi chiedo quanto debba essere stato poco furbo questo ragazzo a spoilerare una cosa del genere...buona fortuna 🙂

• Tristezza! 1

Placati

Inviato
1 minuto fa, Tommy99 scrive:

Mi chiedo quanto debba essere stato poco furbo questo ragazzo a spoilerare una cosa del genere...buona fortuna 🙂

Ecco, se c'è una cosa che mi preoccupa per lui sono le conseguenze, sarebbe bastato oscurarla e lasciare il cockpit...

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Ecco, se c'è una cosa che mi preoccupa per lui sono le conseguenze, sarebbe bastato oscurarla e lasciare il cockpit...

Dubito. Non avrebbe dovuto pubblicare NIENTE fino al lancio della macchina. E poi... non sono neanche sicuro che avrebbe potuto farlo pure dopo.

Modificato da FaGiO
  • Mi Piace 5
Inviato

Nella vista laterale in effetti ricorda Nissan Juke, mentre l'inserto nero al posteriore mi ha ricordato quello di Alfa Spider.

1987_Alfa_Romeo_Spider_Quadrifoglio_Verde_(USA)_rear_left.thumb.jpg.f969ee90e4492a86d37ebe9962719dc1.jpg

• Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)
2 ore fa, xtom scrive:

Praticamente la nuova Arna 😂

F0C787AA-7A40-4E8F-878D-5650684639A9.jpeg.5b834aa980a6924040f301027f0117e8.jpeg

2 ore fa, AleMcGir scrive:

image.thumb.png.a9c9deee64f2649e7c1a1b87ccab77c3.png

30/03/2023

Alcune considerazioni:

- Si ostinano con i cerchi a petali che fanno sembrare la ruota più piccola perché ne evidenziano la circonferenza. L'esempio dei cerchi della Juke lo dimostra: con l'effetto nero / brillante ormai tutti cercano di slanciarne il design evidenziando i raggi / razze.

- La Juke a me pare più coerente e moderna, ma vedremo

- Dei fari posteriori si capisce poco. A me ricordano un po' il filone 3008.

Modificato da __P
  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.