Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, alfa nel cuore scrive:

La cosa vergognosa non è tanto il design o la meccanica in se, il problema è che un oggetto del genere debba portare il marchio Alfa Romeo. Per me è inconcepibile che una macchina realizzata sul cmp e che monterà quasi sicuramente il 1.2 francese debba portare quel marchio. Poi potrà anche essere bella (per il segmento) e ben rifinita ma non ci siamo lo stesso completamente 

Ringrazia Agnelli, Elkann, Manley del ca*** e la cultura italiana di non investire mai in qualcosa (per carita non sia mai eh).

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato

Da quello che si è visto mi fa veramente ribrezzo 🤢

• Mi Piace 1

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato (modificato)

No ma raga se davvero dovesse chiamarsi Arna sarebbe il colmo dei colmi di una vicenda/progetto assurdo per Alfa Romeo.

Che però ci starebbe essendo praticamente una Juke di profilo😂

Modificato da MauroAlfaGT
Inviato
2 ore fa, alfa nel cuore scrive:

La cosa vergognosa non è tanto il design o la meccanica in se, il problema è che un oggetto del genere debba portare il marchio Alfa Romeo. Per me è inconcepibile che una macchina realizzata sul cmp e che monterà quasi sicuramente il 1.2 francese debba portare quel marchio. Poi potrà anche essere bella (per il segmento) e ben rifinita ma non ci siamo lo stesso completamente 

non è che la MiTo la fecero su base dedicata, così come 155, 156, 145, 146, Giulietta... specialmente se vuoi fare segmento B/C o fai parte di un gruppo (Fiat, FCA, Stellantis) e usi meccaniche condivise o non esisti.

"Le anomalie" sono state Giuiia e Stelvio, che sono tuttora in commercio, per chi vuole bonificare e sentirsi vero alfista... 

• Mi Piace 7
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Ma tra tutti i nomi del passato Alfa, Arna penso sia uno dei peggiori da dare ad un’auto che mira al futuro. Come costruire una nave e chiamarla Titanic. 

• Ahah! 2
Inviato (modificato)

Ma chiaro che nessuno pensa che sia quello il nome, sarebbe talmente assurdo da sembrare paradossale. 

Io rimango del nome Junior. 

Modificato da Razor9310
Inviato

ma non si era parlato di frontale iso-GT scalino con fari su due livelli? :pen:

• Mi Piace 2
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.