Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, __P scrive:


MHEV 1.2 100 cv 

MHEV 1.2 136 cv

MHEV 1.2 136 cv Q4

BEV 156 cv

BEV 240 cv Q4

 

La gamma potrebbe essere la seguente, ma non ho conferme per darla per certa.

Ma non si può montare un sistema MHEV da 160cv simil Tonale?
136cv, prima di deviare completamente sul BEV, sembrano un po' pochini.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

secondo me queste sono tare da forumisti.

L'Europa è piena di Fabia, Polo, A2, Ibiza, e a nessuno è mai fregato nulla del telaio 

Nessuno a parte i forumisti.

E qui siamo forumisti, quindi… 😇😂😂

  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

secondo me queste sono tare da forumisti.

L'Europa è piena di Fabia, Polo, A2, Ibiza, e a nessuno è mai fregato nulla del telaio 

Si certo, ma forse la clientela Vw e Skoda e un po' diverso rispetto la clientela Alfa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Seg.B è Seg.B, o lo fai in economia o non lo fai per niente.

In un universo parallelo si sarebbe arrivati alla Tonale su base Giorgio come da product plan originario e si sarebbe lasciato il resto a Lancia.

Non è andata così, pace.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, gpat scrive:

Seg.B

 

in caso Milano non solo seg-B ma seg-B suv, quindi ancora peggio per una Alfa. Semplicemente un segmento con una clientela che non e interessata ad una Alfa neache minimale. Completamente sbagliato questa sorta di macchina per il marchio.

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, 4200blu scrive:

 

in caso Milano non solo seg-B ma seg-B suv, quindi ancora peggio per una Alfa. Semplicemente un segmento con una clientela che non e interessata ad una Alfa neache minimale. Completamente sbagliato questa sorta di macchina per il marchio.

 

Sono d'accordo, ma ormai l'hanno fatta.

Il fatto è che trovo assurde le lamentele sulla piattaforma francese anziché italiana, o su un 1.2 più pompato che avrebbe reso l'auto più degna del marchio Alfa, o del Q4 che aggiunge peso e rovina l'heritage...

 

Non è quello il problema, sempre di una carriola si parla 😂, una volta preso atto della sua esistenza non ha senso vedere quale particolare cambiare in una carriola per renderla più vicina a una macchina.

 

Alla fine è un oggetto con una sua utilità, almeno fino a quando si usa per produrre un utile, perché una carriola inutile anche al produttore è sicuramente peggio rispetto a una carriola che comunque si lascia usare onestamente per il suo scopo.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

secondo me queste sono tare da forumisti.

L'Europa è piena di Fabia, Polo, A2, Ibiza, e a nessuno è mai fregato nulla del telaio 

Se mi fai dei cloni di Citroen per Fiat mi sta pure bene. Ma se lo fai per AR e me lo fai pagare pure profumatamente non è una "tara da forumista" e proprio un "bidone"!

1 ora fa, gpat scrive:

 

Sono d'accordo, ma ormai l'hanno fatta.

Il fatto è che trovo assurde le lamentele sulla piattaforma francese anziché italiana, o su un 1.2 più pompato che avrebbe reso l'auto più degna del marchio Alfa, o del Q4 che aggiunge peso e rovina l'heritage...

 

Non è quello il problema, sempre di una carriola si parla 😂, una volta preso atto della sua esistenza non ha senso vedere quale particolare cambiare in una carriola per renderla più vicina a una macchina.

 

Alla fine è un oggetto con una sua utilità, almeno fino a quando si usa per produrre un utile, perché una carriola inutile anche al produttore è sicuramente peggio rispetto a una carriola che comunque si lascia usare onestamente per il suo scopo.

Fermo restando che sono d'accordo con chi diceva proprio di non farla. Ci sono modi e modi di rendere il prodotto più appetibile anche in un'ottica di economia di scala.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

in caso Milano non solo seg-B ma seg-B suv, quindi ancora peggio per una Alfa. Semplicemente un segmento con una clientela che non e interessata ad una Alfa neache minimale. Completamente sbagliato questa sorta di macchina per il marchio.

Dovrà fare numeri fuori dal gruppo degli alfisti, che la ignoreranno.

Vediamo se saprà fare presa su giovani e donne, magari diventa di moda.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.