Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

È la stessa, peccato. 

Targa centrale, fari tormentati, montante A squadrato della Avenger che non c'entra nulla con il resto, idem il tetto. Laterale scialbo simil Nissan Kicks e  posteriore orribile. Una occasione persa, la più brutta del trio polacco. 

Modificato da GmG
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato (modificato)
Cita
A Balocco prende vita la nuova Alfa Romeo Milano, al debutto il 10 aprile
  • Tra le mura di casa, presso lo storico centro prove Alfa Romeo di Balocco, la squadra italiana di ingegneri Alfa Romeo intensifica le fasi finali dello sviluppo della nuova Alfa Romeo Milano.
  • La presentazione mondiale dell’Alfa Romeo Milano ha ora una data: 10 Aprile.
  • Lo sviluppo della Milano approda alle fasi finali di validazione sotto la guida esperta della stessa squadra di ingegneri che ha dato vita a progetti unici come 4C, 8C, Giulia & Stelvio Quadrifoglio, Giulia GTA, e l’attuale sviluppo in corso della 33 Stradale. Queste stesse persone sono quelle che hanno espresso i requisiti di progetto.
  • Target ed obiettivi sono gli stessi di sempre: miglior handling e dinamica di guida migliore della categoria.
     

Procedono presso il centro sperimentale di Balocco i test di sviluppo dell’Alfa Romeo Milano, la piccola sportiva della gamma concepita e disegnata dalla maestria del Centro Stile Alfa Romeo.  Milano verrà presentata al mondo il 10 aprile attraverso un evento che avrà luogo proprio a  Milano, e sarà trasmesso via streaming per tutti coloro che vorranno prendervi parte.

 

Sotto la guida esperta della squadra di ingegneri italiani protagonista di progetti straordinari 100% Alfa Romeo (come la 4C, la 8C, Giulia e Stelvio Quadrifoglio e la Giulia GTA), si affina lo sviluppo di Milano, la vettura che vedrà Alfa Romeo esordire nel mondo dei veicoli 100% elettrici. Le strategie di sviluppo vengono coordinate dalla squadra italiana di ingegneri Alfa Romeo presso il Proving Ground di Balocco dove i collaudatori ritrovano le condizioni ideali per testare in pista i requisiti e target espressi dagli ingegneri dinamici Alfa Romeo, responsabili della validazione del progetto.

 

Sotto la direzione dell’esperto Domenico Bagnasco, responsabile validazione della sintesi dinamica del veicolo, la messa a punto di Milano ha target d’eccellenza, che caratterizzano da sempre ogni Alfa Romeo. Domenico Bagnasco annovera in carriera gli sviluppi di diverse vetture sportive Alfa Romeo entrate nell’immaginario comune come manifesto del piacere di guida e sportività del marchio: La memorabile 8C, la brutale 4C, la leggendaria Giulia GTA e molte altre.

La squadra è focalizzata sulla definizione di una dinamica eccellente con interventi mirati e specifici sul gruppo sospensioni. Il fine rimane una dinamica di guida inconfondibile grazie ad uno sterzo diretto e estremamente preciso che garantisce un inserimento in curva rapido con un elevato livello di aderenza.

 

A capo del progetto, Stefano Cereda, protagonista da lunga data dei progetti Alfa Romeo. In prima linea nello sviluppo dei motori diesel di Giulia e Stelvio, Stefano Cereda ha debuttato in Alfa Romeo prendendo parte al progetto Giorgio, ricordato per le modalità riservate con cui l’eccellenza dell’ingegneria Alfa Romeo fu in gran segreto chiamata a dar vita al più maestoso progetto di sviluppo degli ultimi decenni. Prima di accogliere con orgoglio la conduzione del progetto Milano, Stefano ha dato il via allo sviluppo del motore Plug-In Hybrid Q4 da 280 CV di Tonale.

 

Lo sviluppo tecnico veicolo è a cura di Luigi Domenichelli: è dell’esperto ingegnere italiano il compito di integrare e validare tutti i sottosistemi veicolo in termini di prestazioni, durabilità e comfort. Gli ambiziosi target progettuali sono focalizzati a garantire non solo il distintivo road handling Alfa Romeo ma anche un’ergonomia ai vertici della categoria grazie ad una raffinata ed eccellente interfaccia uomo macchina.

 

StefanoCereda.thumb.JPG.d238b50029ab825d8b09a3c359f4d764.JPGLuigiDomenichelli.thumb.JPG.1afc441cfc3de20d693eb32884ae832d.JPGDomenicoBagnasco.thumb.JPG.93455001e7e51250c2d31cf9a30d29b3.JPG

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

beh....dai non è affatto male! Vedo dei passaruota ben bombati davanti (spero anche dietro). Pare uscire bene, targa centrale o meno, sembra che si siano siano impegnati.

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.