Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
  On 25/01/2024 at 16:16, abracat scrive:

comunque

CYMERA_20240125_165230.jpg

Coprite la citroen con la mano  (vomitateci pure sopra :D a vostra scelta) e guardate queste

maxresdefault.jpg

1_risultato_risultato-10.jpg

io ci vedo diverse similitudini...

ed è vero che,pur non amando questo stile, la Milano è l'alfa col muso più aggressivo dai tempi della brera

Espandi  

Sarei più d'accordo se la Milano non avesse i "baffi" arrotondati, rispetto a queste. Tra gli ascendenti dobbiamo poi ricomprendere la Giulia Zagato SWB (anche se mi viene il sospetto che l'abbiano disegnata dopo la Milano per "giustificare" la linea della Milano; infatti direi che è la sua bellissima copia). Comunque aspettiamo

Modificato da Attilio_
Inviato
  On 28/01/2024 at 07:11, kenzo scrive:

La Milano supporterà la stessa "tridimensionalità" della 33 all'interno del perimetro dello scudetto?

2023-Alfa-Romeo-33-Stradale-018.jpg

Espandi  

Dal render leakato sembra in effetti esserci qualcosa oltre alla semplice griglia, ma potrebbe essere pure un artefatto nell'immagine.

Inviato (modificato)

Lo avevo già postato in precedenza, questa è la mia ricostruzione...

griglia.png

Parrebbe uno zoom del logo con un tratto di croce appena accennato (tratto celeste)

Modificato da severinsch
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Inviato

Argomento ruote da 20 pollici "a filo": belle e bene che non siano i passaruota a debordare, ma come detto da altri per le nostre strade han veramente rotto le balle questi cerchi spropositati, soprattutto su SUV (mannaggia a 'sta moda) che di sportivo hanno ben poco.

Altra cosa: le versioni barbon style con i 16 saranno inguardabili. Noto Tonale base con cerchi di primo equipaggiamento, con questa mania tutta Alfa di guardare più al convesso che al concavo, mettendoci pure il disegno a disco del telefono: 🤐.

• Mi Piace 2

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Inviato
  On 29/01/2024 at 09:05, 1750GTVeloce scrive:

Argomento ruote da 20 pollici "a filo": belle e bene che non siano i passaruota a debordare, ma come detto da altri per le nostre strade han veramente rotto le balle questi cerchi spropositati, soprattutto su SUV (mannaggia a 'sta moda) che di sportivo hanno ben poco.

Altra cosa: le versioni barbon style con i 16 saranno inguardabili. Noto Tonale base con cerchi di primo equipaggiamento, con questa mania tutta Alfa di guardare più al convesso che al concavo, mettendoci pure il disegno a disco del telefono: 🤐.

Espandi  

su questo concordo...

poi cerchi scuri e piatti...

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.