Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, stev66 scrive:

Comunque, scherzi a parte, tutte le case, anche le tedesche, sotto un certo livello fanno condivisioni e semplificazioni a mio parere spesso inaccettabili, visto poi gli street price. 

 

 

Con la differenza che gli altri lo fanno per offrire dei modelli entry level. AR, con la Milano, avrà metà gamma di bidoni inproponibili per il marchio e metà gamma di magnifiche opere ingegneristiche che non hanno mai ricevuto l'aggiornamento che meritavano.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato
11 minuti fa, CarBreathing scrive:

 

Con la differenza che gli altri lo fanno per offrire dei modelli entry level. AR, con la Milano, avrà metà gamma di bidoni inproponibili per il marchio e metà gamma di magnifiche opere ingegneristiche che non hanno mai ricevuto l'aggiornamento che meritavano.

OT. La Giulia Quadrifoglio provata marzo 2024 non mi pare abbia nulla da invidiare alle concorrenti attuali. 

Tra i difetti c'è in pratica solo la mancanza di una telecamera a 360 gradi. 

Visto l'auto, un difetto minore. 

 

 

Detto questo, non riesco a capire come ( prendendo BMW come esempio) avere in gamma le M renda migliori la serie 1 base TA a tre cilindri rispetto alle altre basi di altre Marche.

 

Questa Milano, è nè più né meno, la Q2 o la X1 ( fatto salvo il segmento) di Alfa. 

 

Può piacere, o non piacere, essere considerata sufficiente o no. 

Ma non ci si può aspettare di più. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
30 minuti fa, xtom scrive:

Basta vedere la gamma motori e allestimenti di Q2 e X1 per capire la differenza.

non mi  pare che  nessuno si sia cosparso di benzina e incendiato quando la bmw presentava una specie di lancia Musa...

 

Per il resto...strano che non è trapelato NULLA prima della presentazione...di regola esce sempre qualcosa (la vettura intera o quasi) settimane prima...

La 600 immersa nella vernice,la ypsilon che fa il bagno le maserati vedo (molto) che girano un anno...non vedo...

QUa camuffi abbastanza pesanti e nient'altro

Inviato

A parte gli interni, e l'effettivo retro e davanti oramai si è capito come sarà questa Milano. Senza contare che è almeno da inizio anno che va in giro con un camuffo promozionale. :-) 

 

Inviato
3 ore fa, RayLaMontagna scrive:

 

 

I prezzi di LBX arrivano a 45.000 euro per la versione COOL top di gamma, 4WD e con tutti gli optional... credo che MILANO 136cv 4wd non starà troppo sotto in allestimenti top. Sarà davvero davvero dura competere.

 

a mio parere, chi spende 45000 euro per un B-SUV è un pazzo

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
34 minuti fa, nucarote scrive:

A parte gli interni, e l'effettivo retro e davanti oramai si è capito come sarà questa Milano. Senza contare che è almeno da inizio anno che va in giro con un camuffo promozionale. :-) 

 

Non capisco se è una battuta...a parte gli interni, il retro e il davanti restano...le fiancate e il tetto?

Inviato
2 minuti fa, parish scrive:

Non capisco se è una battuta...a parte gli interni, il retro e il davanti restano...le fiancate e il tetto?

Il tetto è quello di Avenger

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

OT. La Giulia Quadrifoglio provata marzo 2024 non mi pare abbia nulla da invidiare alle concorrenti attuali. 

Tra i difetti c'è in pratica solo la mancanza di una telecamera a 360 gradi. 

Visto l'auto, un difetto minore. 

 

 

Detto questo, non riesco a capire come ( prendendo BMW come esempio) avere in gamma le M renda migliori la serie 1 base TA a tre cilindri rispetto alle altre basi di altre Marche.

 

Questa Milano, è nè più né meno, la Q2 o la X1 ( fatto salvo il segmento) di Alfa. 

 

Può piacere, o non piacere, essere considerata sufficiente o no. 

Ma non ci si può aspettare di più. 

Peccato ci siano arrivati quando la concorrenza era ormai almeno un paio d'anni che offriva certe funzionalità. Saranno funzionalità inutili che magari nessuno usa mai, ma ci sono cose come la modalità drift, il controllo di trazione settabile su più livelli, modalità di guida customizzabili, apertura del differenziale etc che contribuiscono alla percezione di prodotto sofisticato. Cose che Alfa ancora non ha...

Inviato
2 minuti fa, CarBreathing scrive:

Peccato ci siano arrivati quando la concorrenza era ormai almeno un paio d'anni che offriva certe funzionalità. Saranno funzionalità inutili che magari nessuno usa mai, ma ci sono cose come la modalità drift, il controllo di trazione settabile su più livelli, modalità di guida customizzabili, apertura del differenziale etc che contribuiscono alla percezione di prodotto sofisticato. Cose che Alfa ancora non ha...

Guarda, avessi i soldi, saprei cosa comprare. 

Personalmente preferisco quadrilateri all'avantreno che mille cazzabubbole elettroniche. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.