Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
43 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...con 136CV ??  😂😂

 

 

 

parliamo sempre di un segmento B, vista l'utenza non griderei nemmeno troppo al sacrilegio.

(tipico della volpe che non arriva all'uva 😅

Inviato
14 minuti fa, DENDI scrive:

 

parliamo sempre di un segmento B, vista l'utenza non griderei nemmeno troppo al sacrilegio.

(tipico della volpe che non arriva all'uva 😅

 

Tutto vero non fosse che è una segmento B da almeno 30 k.

Inviato
16 minuti fa, DENDI scrive:

 

parliamo sempre di un segmento B, vista l'utenza non griderei nemmeno troppo al sacrilegio.

(tipico della volpe che non arriva all'uva 😅

Boh...gia MiTo e Punto hanno avuto significante piu cavalli 15 anni fa. Una Milano come mini-suv e molto piu pesante e poi solo un 3cil a 136CV per una Alfa di 2024 e solamente ridicolo.

 

 

  • Mi Piace 2
Inviato
Boh...gia MiTo e Punto hanno avuto significante piu cavalli 15 anni fa. Una Milano come mini-suv e molto piu pesante e poi solo un 3cil a 136CV per una Alfa di 2024 e solamente ridicolo.
 
 

Praticamente il 1,2 mhev è l’unico motore termico piccolo di Stellantis. Non ci sono alternative. O così oppure BEV.


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
2 minuti fa, leon82 scrive:


Praticamente il 1,2 mhev è l’unico motore termico piccolo di Stellantis. Non ci sono alternative. O così oppure BEV.


☏ iPad ☏

ma che fine hanno fatto i tanto strombazzati firefly, che tra l'altro avevano tecnologie ben più evolute e raffinate di sto 1.2, come il multiair, e quindi più adatti alle nuove normative euro 7?

Inviato
2 minuti fa, 4200blu scrive:

Boh...gia MiTo e Punto hanno avuto significante piu cavalli 15 anni fa. Una Milano come mini-suv e molto piu pesante e poi solo un 3cil a 136CV per una Alfa di 2024 e solamente ridicolo.

 

 

Io cerco di guardare all'utenza tipo.

E ad oggi le prestazioni, la coppia, la ripresa stanno diventando requisiti secondari.  

Che piaccia o meno sono le Formule di finanziamento, le maxi rate. il valore residuo ed tempi di consegna ad essere determinanti.

Se poi ci associ un design carismatico e mediamente accessoriato il gioco è fatto.

A quel punto ben vengano pure i CV giusti. 

 

  • Grazie! 2
Inviato
4 minuti fa, infallibile_GF scrive:

ma che fine hanno fatto i tanto strombazzati firefly, che tra l'altro avevano tecnologie ben più evolute e raffinate di sto 1.2, come il multiair, e quindi più adatti alle nuove normative euro 7?

Ehm...il M-AIR ormai è andato. Nell'analisi Value-For-Money è bello che morto. Tant'è che scaduti i diritti Schlaeffer lo ha fatto proprio e l'ha venduto a Jaguar-Land Rover per gli Ingenium.

 

  • Tristezza! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
3 minuti fa, DENDI scrive:

Che piaccia o meno sono le Formule di finanziamento, le maxi rate. il valore residuo ed tempi di consegna ad essere determinanti.

 

Si forse - ma questtipo di clientela fuori Itallia non prende nemmeno in considerazione una Alfa. Sara il prossimo modello di Clonantis, che vende solo in Italia.

 

 

  • Ahah! 1
  • Grazie! 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.