Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, severinsch scrive:

Qualcuno sa se successivamente alla presentazione la Milano verrà subito esposta al museo di Arese?

Spero che come minimo abbiano la decenza di non farlo mai....

• Adoro! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato (modificato)
1 ora fa, checco72 scrive:
Dai non è male
cut

Ci credo che mesonero ha preso le distanze.
Questa roba è inguardabile. Mi sono astenuto dall' esprimermi fino ad ora, ma fra le tre polacche questa è decisamente la peggiore.

☏ 23117RA68G ☏

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 4
Inviato (modificato)

Commento della mia ragazza - ignara di cosa possa essere Stellantis o qualsiasi altro accordo in essere a riguardo:

"Ma sembra la macchina del nostro vicino (una 2008 n.d.r.) con uno stemma grezzo"

Faccio da ambasciatore visto che lei non ha un account su AP.

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 1
Inviato

con i 7 led spenti è molto meglio 😇😅

resto dubbioso su quel nasone.

• Mi Piace 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Inviato

E' terrificante, domani potrebbe essere una giornata molto buia per un appassionato di AR ma anche di auto italiane in generale.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Visto la rossa suppongo che la patacca col Biscione possa NON essere in tinta in alternativa. Oppure un bel wrap con la trama della fibra di carbonio 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.