Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Forse e dico forse nera normalizza un po' quel frontale così tormentato. Vediamo le foto ufficiali di domani ma oggettivamente le aspettative erano e rimangono bassissime. 

• Mi Piace 1
Inviato
Vor 24 Minuten schrieb Gengis26:

Ich denke, der Unterschied liegt darin, dass das Leckbild im Vergleich zur Außenseite einrückt zu sein scheint.

I think it's at the outer edge at the top and indented at the bottom. The mesh behind it is fine.

• Mi Piace 1
Inviato

Anche no..!!

C'è tanta sofferenza in quel frontale, il logo siffatto, un tempo, penso anni '70, lo mettevano nel montante C. Dietro pure scimmiottando altri prototipi è scialba e potrebbe essere un'auto qualunque..

Speriamo New Stelvio e New Giulia non seguano a ruota..anche se è chiaro che per il Suv lo stile è già definito..

• Grazie! 1
Inviato
19 minuti fa, crisho scrive:

Certi elementi distintivi identificano questo brand in mezzo a centinaia di altri.

Alcune case si inventano l'impossibile per avere tratti iconici.

Qua su Milano ci sono ma sono tutti sbagliati. A partire dal nome

Vero, ma alla fine di immediatamente riconoscibile nel design c'è il frontale con lo scudetto, e pur se più elaborato che negli ultimi modelli mi sembra sia rimasto ben riconoscibile. Per il resto Giulia, Stelvio e Tonale hanno linee più morbide ma per quanto belle non è che siano così uniche secondo me. Anzi, Giulia che io ricordi era stata criticata per il profilo somigliante a serie 3, e Tonale per la linea troppo conservativa 😬

Capitolo nome, io sono dell'idea che non esista nulla di sacro, a meno che sia associato nello specifico ad un modello leggendario. E anche lì, 33 è stata una supercar e una berlinetta TA, Giulietta è stata sia l'originale che la scatola inguardabile anni '90 che la hatchback recente. Milano è un nome che mi sembra più che azzeccato per un suvvetto cittadino.

Inviato

Ma non é che la patacca sullo scudetto é un optional tamarro? Magari si può avere in versione normale con griglia. Veramente non capisco. A sto punto meglio lo scudetto tutto chiuso ( almeno per le elettriche).

Poi non capisco perché in stellantis hanno questo amore per le plastiche lucide e questi mensoloni al posteriore ( vedi Ypsilon ma anche 208 in parte)

La linea generale non mi dispiace, le CMP hanno questo pregio perlomeno. Ma il trattamento dei dettagli mi lascia abbastanza dubbioso.

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.