Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, YouDude scrive:

Eh ma coi tempi che corrono non è sufficientemente autarchica per permettersi tale nome 😅

Il bello è che non ho minimamente pensato alla meloncina (è solo un CASO!) ma solo al  collegamento con un pianale costato l'ira di Dio è destinato alla demolizione, il Giorgio di marchionniana memoria!

 

 

Modificato da multiplex
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, multiplex scrive:

Il bello è che non ho minimamente pensato alla meloncina (è solo un CASO!) ma solo al  collegamento con un pianale costato l'ira di Dio è destinato alla demolizione, il Giorgio di marchionniana memoria!...

Veramente oggi Giorgio muove quasi tutte le Maserati (come doveva essere fin dall'inizio) e farà da base della piattaforma Large. Per cui è tutt'altro che demolito. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Veramente oggi Giorgio muove quasi tutte le Maserati (come doveva essere fin dall'inizio) e farà da base della piattaforma Large. Per cui è tutt'altro che demolito. 

Beh non c'avevo pensato affatto, come in realtà non penso mai alle Maserati, forse perchè per me, irraggiungibili!

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, maxsona scrive:

In realtà si richiedono i contenti della concorrenza, ai prezzi della concorrenza.

EX30 sarà concorrente di KID? Direi di si.

 

Oppure si chiedono prezzi più bassi a fronte di caratteristiche inferiori.

 

Poi in fondo 156 cv possono anche essere più che sufficienti per una piccola TA elettrica, il problema è che se la fai pagare di più di una TP da 272 cv infarcita di accessori di serie, rischi veramente di venderla solo a chi guarda solo l'estetica.

 

image.png.646e9a123d7412185bb33ff9045dda58.png

image.png.b126f25ffa4ac024c1f56c44eba4dab7.png

image.png.49890014cc91fe9df7f6b1b09eacb1d5.png

 

Se poi dovesse arrivare anche in Europa la versione della Smart #1 con batteria LFP da 51 kWh, come la EX30 base, costerebbe circa 36 K, pur mantenendo il motore posteriore da 272 cv e una dotazione di accessori superiore alla EX30.

 

Stiamo parlando di oltre 7 k di differenza, il 20% in più.

Modificato da xtom
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sullo stile mi sembra parecchio strano che mesonero non ci metta lo zampino, è in alfa da due annetti buoni ormai...

 

Io mi aspetto che salti fuori una "piccola" formentor su base 2008.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, A.Masera scrive:

Da quel che ho capito:

 

1. sarà un suvvetto voluto dalla precedente dirigenza

2. lo stile non rappresenterà i prodotti che verranno dopo

3. la meccanica è stata ideata tempo fa

 

Quindi deduco che

 

1. Manley odiava AR e quindi sarà un prodotto che non eccelle in nulla (vedi Tonale)

2. lo stile sarà comunque antecedente alle nuove idee

3. non ha senso ricamarci troppo tempo sopra.

Rispetto a Tonale credo Mesonero qualcosa di sostanziale avrebbe potuto modificarla qui sopra, e la cosa è anche auspicabile dato che in qualche modo anche questa Kid dovrà "collegarsi"* a new Giulia/Stelvio.

Comunque MM più che odiare AR, non riusciva proprio a trovarne il senso di questo marchio.

 

* Non mi aspetto nulla di epocale/anticipatore, ma qualche piccolissima citazione tipo il FL di MiTo subito dopo l'arrivo di Giulia e Stelvio.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

avranno fatto qualche modifica al progetto originale ma stravolgerlo mi sembra una follia e quindi avranno tirato diritto

 

per quel che ne so stanno marciando velocemente con le attrezzature ed i calibri di controllo

 

forse questa kid sarà la trasposizione 2.0 della Mito/junior , moklto interesse subito , buoni numeri e poi un  lento oblio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.