-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LucioFire
Ragazzi mi sa che quando ho configurato il router tim ho fatto casotto.
Praticamente è dual band.
All'inizio avevo una password unica col risultato che molti dispositivi che funzionano a 2,4 non vanno (vedi termostato, tablet ecc).allora ho messo due password, una per la 2,4 e una per la 5. La cosa pareva funzionare bene ma a volte le TV si disconnettono e richiedono connessione all'altra linea... Ma perché? Ho problemi pure con il cast da cellulare e credo che il motivo sia questo.
Penso di aver sbagliato a mettere 2 password, voi che dite? Non c'è un sistema che il dispositivo si aggancia da solo alla connessione che gli serve?
PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
6
5
3
Giorni di maggior attività
29 Apr
19
3 Mag
6
30 Apr
4
2 Mag
2
Top Posters For This Question
LucioFire 14 messaggi
Maxwell61 6 messaggi
jameson 5 messaggi
Res Cogitans® 3 messaggi
Giorni di maggior attività
29 Apr 2020
19 messaggi
3 Mag 2020
6 messaggi
30 Apr 2020
4 messaggi
2 Mag 2020
2 messaggi
Messaggi Popolari
J-Gian
Potresti: 1) disattivare quella a 5 GHz, che alla fine è pure meno penetrante, tanto il guadagno in termini di performance è risibile 2) lasciarle attive entrambe, ma con nome di rete
Res Cogitans®
SSID è il "nome" della rete. Se vuoi fare un test "pulito", esegui un reset alle impostazioni di fabbrica del router, ed imposta solo i parametri di base come l'SSID e la password per entr
Maxwell61
Parti dai tablet e dall'identificazione della tua portante a 5 ghz, come ti ho detto. Poi crea una gerarchia dei dispositivi solo 2,4 da far funzionare bene e sarà vicino fisicamente a lor
Immagini Pubblicate
33 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: