-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pandino
Buongiorno, la mia Bravo (Emotion, 1.4 T-Jet 150CV, anno 2008, 140'000 km) ha un problema alla turbina: come accelero, fischia. Il meccanico ha pulito la ventola ma il problema sussiste. Per la sostituzione mi ha preventivato 1200€, ai quali andrà anche aggiunta la cifra per la sostituzione della cinghia, che avrei dovuto cambiare già 10'000 km fa.
Sono indeciso tra farla aggiustare o sostituirla con una cosa del genere:
https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-renegade-1-0-t3-120-cv-limited-nav-led-function-parking-benzina-bianco-ad375724-69b8-4ac5-a8b8-efbef6cda8c2?cldtidx=8&cldtsrc=listPage
https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-500x-1-0-t3-120-cv-sport-benzina-grigio-5abb57c8-148a-4ab0-aef8-ebafd96e7b0e?cldtidx=1&cldtsrc=listPage
Voi che dite?
My cars...
Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
3
2
2
Giorni di maggior attività
29 Apr
19
2 Mag
2
3 Mag
1
30 Apr
1
Top Posters For This Question
Pandino 7 messaggi
TonyH 3 messaggi
led zeppelin 2 messaggi
gianmy86 2 messaggi
Giorni di maggior attività
29 Apr 2020
19 messaggi
2 Mag 2020
2 messaggi
3 Mag 2020
1 messaggio
30 Apr 2020
1 messaggio
Messaggi Popolari
TonyH
Se la turbina va in pressione, non mi preoccuperei. Un fischio potrebbe essere semplicemente un manicotto leggermente fessurato o da stringere. Fischia in accelerazione o in rilascio?
led zeppelin
Boh, immagino che non ti piaccia visto che non la citi, ma una degnissima erede della Bravo potrebbe essere la Focus, oltretutto anche piuttosto bella da guidare. Il 1.0 benzina col cambio manuale con
TonyH
Controlla per primo il manicotto che va da turbina a intercooler. E poi quello in uscita dall'intercooler. Dopo 12 anni e 140.000km potrebbero benissimo essersi fessurati. Non guardarli so
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: