Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non sarà una versione rialzata ma un modello inedito come avvenuto per la Yaris Cross concorrente di Quashqai e XCeed.

La Corolla Cross si inserirà tra la CHR e la RAV 4 e sarà prodotta in tutto il mondo proprio come la versione berlina. 

Voci di corridoio danno anche una probabile versione coupè più aerodinamica che dovrebbe esser chiamata Prius Cross. 

E9A1A87B-FC6D-40CD-A498-9309FCC388CB.jpeg

• Grazie! 3
Inviato
4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Voci di corridoio danno anche una probabile versione coupè più aerodinamica che dovrebbe esser chiamata Prius Cross. 

Ma non c’è già la C-HR ?

Inviato (modificato)

In pratica nasce una nuova famiglia di prodotti e cioè le CROSS.
Un po' come era successo qualche anno fa con le versioni VERSO.

Comunque se Yaris Cross è stata "presentata" in questi giorni e verrà commercializzata nel 2021, questa Corolla Cross andrà per fine 2021 inizio 2022?

44 minuti fa, KimKardashian scrive:

Voglion farne una più grande e filante delle dimensioni di RAV4

Intendi che la possibile Prius Cross sarà in linea con RAV4 o che la C-HR verrà ingrandita?

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

La Corolla Cross si inserirà tra la CHR e la RAV 4 e sarà prodotta in tutto il mondo proprio come la versione berlina. 

Sarà un po' come la QQ per Nissan o anche Kia Niro, mentre la C-HR se la vedrà con Juke o un T-Rock.

L'idea è buona, visto ciò che scelgono i mercati.

Tra l'altro, per l'assurda regolamentazione sulla CO2, anche a Toyota conviene fare auto "non troppo leggere" :disp2:

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, nucarote scrive:

In Toyota sta rincorrendo VAG in quanto a riempimento di nicchie e sotto nicchie di SUV. :roll: :roll: 

Ahimè e ahinoi, sì.

Non sono gli unici, e non gliene faccio neanche un torto. Oggi se nell'automotive si vuole restare in piedi, tocca fare sti casselotti. 

Dopo di che, per me, finché continuano a fare anche altro e a farlo bene, va bene anche così. 

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Dopo anni (tanti....) in cui Toyota si è ostinatamente concentrata SOLO sull'eccellente ed efficientissimo PSD Hybrid ( mettendo in secondo piano, estetica, look, simil Suv, etc), finalmente, da un po' di tempo, si è aperta al "MERCATO" , costruendo prodotti ANCHE BELLI e alla moda (vedi CHR e pubblicità con Brumotti & Fidanzata).

L' empasse dell' Elettrico,la crisi profonda e la decretata morte "legale" del Diesel, hanno sicuramente favorito i Jap (che , da parte loro, erano tecnicamente pronti da TANTISSIMI anni)

Modificato da 1happydream
Inviato
48 minuti fa, 1happydream scrive:

Dopo anni (tanti....) in cui Toyota si è ostinatamente concentrata SOLO sull'eccellente ed efficientissimo PSD Hybrid ( mettendo in secondo piano, estetica, look, simil Suv, etc), finalmente, da un po' di tempo, si è aperta al "MERCATO" , costruendo prodotti ANCHE BELLI e alla moda (vedi CHR e pubblicità con Brumotti & Fidanzata).

L' empasse dell' Elettrico,la crisi profonda e la decretata morte "legale" del Diesel, hanno sicuramente favorito i Jap (che , da parte loro, erano tecnicamente pronti da TANTISSIMI anni)

Per me la svolta in Toyota l'hanno fatta con Ch-r, proseguendo con Corolla e ora, credo, anche con la nuova Yaris.

Estetica e non solo, sono tornati a fare anche auto che sono belle da guidare.

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

In pratica nasce una nuova famiglia di prodotti e cioè le CROSS.
Un po' come era successo qualche anno fa con le versioni VERSO.

Comunque se Yaris Cross è stata "presentata" in questi giorni e verrà commercializzata nel 2021, questa Corolla Cross andrà per fine 2021 inizio 2022?

Intendi che la possibile Prius Cross sarà in linea con RAV4 o che la C-HR verrà ingrandita?

Faranno una Prius suv coupè sui 4,50-4,60

• Grazie! 1