Vai al contenuto

E' previsto un restyling per la Thesis?


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mia madre deve cambiare l'E320 CDI perchè il leasing sta scadendo.

Dato che è interessata alla Thesis, vorrei sapere se è previsto un restyling, e quando uscirà il 2.4 jtd da 200cavalli.

Qualcuno sa dirmi inoltre com'è il Formula? Così a prima vista non mi è sembrato tanto conveniente

Per me: La Thesis coupè allora si farà? Io sarei seriamente interessato all'acquisto, dato che la macchina mi piace parecchio.

Ciao Maxx, la risposta, ad oggi, alle tue domande è NO per tutte, niente restyling, niente 200 cv, niente coupè.

Inoltre hai ragione, il Formula è uno dei contratti meno vantaggiosi sul mercato.

Ciao

uhm, capisco xchè non lavori più a lancia

Carissimo Paco, il fatto che io non lavori più nel gruppo non c'entra...è che OGGETTIVAMENTE il Contratto Formula ha un TAEG più elevato (anche 2 punti in più) rispetto ai contratti di noleggio più vantaggiosi.

Oggi la bontà dell'offerta di una vettura non si basa più sulle qualità della sola vettura, che sono un prerequisito, ma sul "pacchetto globale" di acquisto, garanzia, assistenza.

Fiat stà facendo un grosso sforzo perchè ha iniziato a proporre i 5 anni di garanzia compresi nel prezzo, ma sarà un bagno di sangue per i costi aziendali, perchè purtroppo l'affidabilità attuale delle vetture del gruppo è inferiore a quella delle concorrenti giapponesi, ad esempio. Comunque, ripeto, l'iniziativa è encomiabile, perchè garantisce 5 anni di uso della vettura senza pensieri di costi derivanti da malfunzionamenti imprevisti.

E non è poco...

Ciao.

A proposito, io guido italiano, ho una Multipla JTD "esemplare unico" !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i consigli, siamo a stati a vedere l'A6 nuova ma non ci ha convinto al 100% quel bruttissimo frontale.

Ora in ballo ci sono il BMW 530 diesel e la E 320 diesel (entrambe station)....dobbiamo decidere entro fine luglio.

Purtroppo la scelta della benzina è da scartare, dato che sia BMW e Mercedes con il leasing ci obbligano a comprare diesel, dato che un benzina è un suicidio economico per cambiarlo dopo 3 anni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i consigli, siamo a stati a vedere l'A6 nuova ma non ci ha convinto al 100% quel bruttissimo frontale.

Ora in ballo ci sono il BMW 530 diesel e la E 320 diesel (entrambe station)....dobbiamo decidere entro fine luglio.

Purtroppo la scelta della benzina è da scartare, dato che sia BMW e Mercedes con il leasing ci obbligano a comprare diesel, dato che un benzina è un suicidio economico per cambiarlo dopo 3 anni....

Io opterei per la serie 5 Sw, bellissima !! sbav.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Blueyes, non è una cosa molto intelligente quella che hai scritto....

Si stesse parlando di un'auto fatta male, poi.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia stare la Classe E....il carro funebre lasciamolo ai morti.

Ehm ehm... A parte il fatto che il buon gusto ce lo hai sotto i tacchi (ma nemmeno lì secondo me), mi sembra la solita storia dell'uva troppo acerba tipica di certi "italian fans". Cos'è che non va nella classe E? La qualità costruttiva ai vertici, gli ottimi motori a gasolio, le finiture al top, l'immagine nettamente superiore alle concorrenti, o il bagagliaio più grande e flessibile di tutta la categoria?

Documentarsi prima di parlare a vanvera, please!

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.