Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto: 320d Xdrive, o A4 Allroad?


savio512

Domanda

buongiorno, e ben trovati nel forum. vorrei delle opinioni riguardo l'acquisto imminente di un auto. sono combattuto tra bmw 320d xdrive  2012 o audi a4 allroad 2011.

l'uso che ne faro sarà quello di recarmi al lavoro in montagna quindi neve sterrati etc , per questo scelgo la trazione integrale, mi servono pareri su questi due modelli, senza mettere in ballo altre auto,... grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
12 minuti fa, savio512 scrive:

buongiorno, e ben trovati nel forum. vorrei delle opinioni riguardo l'acquisto imminente di un auto. sono combattuto tra bmw 320d xdrive  2012 o audi a4 allroad 2011.

l'uso che ne faro sarà quello di recarmi al lavoro in montagna quindi neve sterrati etc , per questo scelgo la trazione integrale, mi servono pareri su questi due modelli, senza mettere in ballo altre auto,... grazie 


l’Audi dovrebbe essere più robusta ma occhio non sono auto da sterrati e hanno una manutenzione dispendiosa

 

Scegli quella con meno km (dimosrabili), e con storia manutentiva presente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende dalle strade che percorri: se possono diventare molto impegnative, nei tuoi panni privilegerei l'Audi perché dispone di un sistema di trazione più efficacie ed ha un'altezza da terra più vantaggiosa (non a caso è un modello sviluppato ad hoc per fuoristrada leggero) ... Se invece si parla di neve o fango sporadici andrei di BMW che immagino sia più piacevole da guidare 

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, savio512 scrive:

ok grazie internamente mi piace più bmw , audi ha troppi pulsanti......per la meccanica e il motore??? quale sarebbe più affidabile? 

 

bah, non credo ci siano grandi differenze ...le auto veramente affidabili sono quelle giapponesi 

  • Mi Piace 2

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.