Vai al contenuto
  • 0

CHE AUTO MI CONSIGLIATE?


Guest 126/131

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
E' la seconda volta che mi correggi questa mattina, e meno male!

Devo aver preso troppi caffè.

C'è un cento di troppo.

Lo so, stavo scherzando :lol::lol::lol:

Trovi anche tu che sono troppo fiscale? :lol::lol:

Sempre con simpatia :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

IO DIREI LA GINGO PERò super accessoriata.

:idea: 8) 8) QUASI;QUASI MI PRENDO UNA DELTA INTEGRALE 8) :!:

:shock::?:D:P SCERZAVO,non sarebbe male però.

IO la vorrei euro 4 jtd 4x4 dualogic con skydome,esp...........

(ps ci mettono anche gli interni in pelle?)sulla gingo?.

LE AUTO STRANIERE NON LE VOGLIO PERCHé QUELLE ITALIANE

CHE HANNO AVUTO I MIEI PARENTI NON HANNO AVUTO QUASI NESSUN PROBLEMA DI AFFIDABILITà (invece la sharan vecchia di mio padre sì-

prima aveva la tempratd,quella,indieme alla thema di mio zio e alla y

di mia madre [che va ancora dal 98,ma la cambiamo con lanuova] sì

che sono macchine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' la seconda volta che mi correggi questa mattina, e meno male!

Devo aver preso troppi caffè.

C'è un cento di troppo.

Lo so, stavo scherzando :lol::lol::lol:

Trovi anche tu che sono troppo fiscale? :lol::lol:

Sempre con simpatia :wink:

Veramente questa mattina ho fatto un terzo marchiano errore. Ho scritto che Fiat viaggia sui cinque miloni di debiti. Si tratta ovviamente di 5 miliardi.

Non sei affatto fiscale visto che sono appena ricorso all'autodiagnosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Veramente questa mattina ho fatto un terzo marchiano errore. Ho scritto che Fiat viaggia sui cinque miloni di debiti. Si tratta ovviamente di 5 miliardi.

Non sei affatto fiscale visto che sono appena ricorso all'autodiagnosi.

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
DICEVO LA STILO 2.4.

...con 2 turbi montati ke elevano la potenza a 350cv con vari rinforzi al motore e in + cambi i differenziali e la rendi 4x4...così ci puoi partecipare ai rallye(skerzo ovviamente :) )...è un'ipotesi assurda questa stilo, xò nn sarebbe male 8) , no?...anke se a me la stilo 3p mi ha già stufato dopo 3/4 mesi ke era uscita (la 5p e la sw invece nn mi sono mai piaciute :( ).

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
e se prendessi un fuoristrada?

Quale?

I fuoristrada hanno baricentro alto e pertanto un comportamento molto meno sicuro nelle manovre d'emergenza, con rischi elevati di ribaltamento.

La dinamica è la seguente: in caso di manovra tipo "test dell'alce", ovvero cambio improvviso di direzione con successivo tentativo di riallineamento e frenata contemporanea, il baricentro alto fa sì che tutto un lato del veicolo perda aderenza...a seconda del tipo di fuoristrada e della velocità, l'aderenza può venir meno fino al punto di far ribaltare il veicolo...non ti sto raccontando palle, è tutto vero e questo accade anche con un veicolo apparentemente innocuo come la Suzuki Samurai...ed è un comportamento più o meno comune a tutti i fuoristrada...

Per cui io prenderei un'automobile "classica"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.