Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dirò una boiata, ma sarebbe da mettersi in garage una Punto HGT.
Già troppo tardi.
Da possessore di Barchetta e avendo rottamato una Punto 188 ormai due anni fa, ci avevo pensato ma sono volate come quotazioni.
Ho un vicino di casa in pensione che sta comprando a nastro Seicento Sporting non messe troppo bene e se le sta sistemando con calma. Chissà se avrà ragione, probabilmente sì.
  • Mi Piace 1
Inviato
7 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Già troppo tardi.
Da possessore di Barchetta e avendo rottamato una Punto 188 ormai due anni fa, ci avevo pensato ma sono volate come quotazioni.
Ho un vicino di casa in pensione che sta comprando a nastro Seicento Sporting non messe troppo bene e se le sta sistemando con calma. Chissà se avrà ragione, probabilmente sì.

zio caro la 600 sporting è un catorcio buono per la pressa dai, non la vorrei manco regalata

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
11 ore fa, TurboGimmo scrive:

Dirò una boiata, ma sarebbe da mettersi in garage una Punto HGT.


A trovarla decorosa.

 

per le youngtimer, lo so che sono un disco rotto, il problema non è il prezzo in assoluto.

gli esemplari belli hanno il loro valore, prima si esagerava forse in senso opposto a prezzare le robe belle come la rumenta.

 

Il problema è trovarle in ordine e che non abbiano enormi magagne che richiedono ripristini monstre.

Sono auto che valendo poco per tanti anni hanno avuto manutenzione che vale poco.

 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
10 ore fa, TonyH scrive:


A trovarla decorosa.

 

per le youngtimer, lo so che sono un disco rotto, il problema non è il prezzo in assoluto.

gli esemplari belli hanno il loro valore, prima si esagerava forse in senso opposto a prezzare le robe belle come la rumenta.

 

Il problema è trovarle in ordine e che non abbiano enormi magagne che richiedono ripristini monstre.

Sono auto che valendo poco per tanti anni hanno avuto manutenzione che vale poco.

 

Questa fase credo l'abbiano tutte le auto che si trovano nel limbo "ne vecchie, ne nuove". Ricordo che a fine anni 90 - inizio 2000 i "Deltoni" non li voleva nessuno ed erano considerate macchine vecchie e problematiche...

Inviato

Quanto è vero cavoli.

Vicino a me c'è una Punto Sporting II Serie , penso sia l'unica in giro in provincia :D

Quella tra qualche mese va in bolla, ma intanto il proprietario la sta lasciando andare (l'auto dorme sempre all'aperto) perché ad oggi non vale nulla 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
44 minuti fa, Auditore scrive:

Questa fase credo l'abbiano tutte le auto che si trovano nel limbo "ne vecchie, ne nuove". Ricordo che a fine anni 90 - inizio 2000 i "Deltoni" non li voleva nessuno ed erano considerate macchine vecchie e problematiche...

 

E infatti sulle Delta bisogna andare mostruosamente coi piedi di piombo perchè il rischio di inculata è altissimo.

 

Girano un sacco di ex muletti col motore della Thema rimessi in piedi con stucco e lucido.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quanto è vero cavoli.
Vicino a me c'è una Punto Sporting II Serie , penso sia l'unica in giro in provincia
Quella tra qualche mese va in bolla, ma intanto il proprietario la sta lasciando andare (l'auto dorme sempre all'aperto) perché ad oggi non vale nulla 
Ed i miei l'anno scorso hanno praticamente regalato ad una ingrata la nostra Punto Sporting su cui ho fatto la patente e sempre tenuta come un gioiello, aveva anche il caricatore CD e pack sporting
Inviato

Qualche mese fa ero andato a visionare una 156 2,5 V6 pack sport del 1998: auto con 76mila km e CRS, unipro di quasi 90 anni. Praticamente ferma da 2 anni, distribuzione fatta nel 2019 e pneumatici vecchi, pompa freni da rifare e qualche lavoro di carrozzeria e interni (pelle secca). Il povero Busso era addormentato come non mai, offrì 9000 euro (troppi) ma il vecchietto ne voleva 16mila, qualche mese fa mi richiama e ribassa il prezzo a 13mila. io offro 8000 passaggio compreso e mi attacca il telefono in faccia.

Ora sempre per curiosità e perchè amo la 156 primissima serie, sto allargando il campo alle 1,8 prima che salgano anche loro, la ricordo come vispa, affidabile e diffusa.

 

45 minuti fa, TonyH scrive:

 

E infatti sulle Delta bisogna andare mostruosamente coi piedi di piombo perchè il rischio di inculata è altissimo.

 

Girano un sacco di ex muletti col motore della Thema rimessi in piedi con stucco e lucido.

 

Pratica comune a 205 e 106.

 

Al momento parlando di Delta l'unica che prenderei è la 4WD, ancora abbordabile e con ricambi di carrozzeria più accessibili. Ne conosco una ferma al coperto da anni, è in vendita ad una cifra piuttosto accessibile ma avrei paura del mega tagliandone.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.