Vai al contenuto

Auto "sospese"

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Lo confesso, ho anche questa perversione: mi fa impazzire vedere le auto issate sui ponti delle officine. Saranno le sospensioni completamente distese, o quando si vedono le ruote belle larghe lì a sbalzo nel vuoto, non so è una cosa che mi ha sempre affascinato.

Ho salvato un po' di sospensioni che mi piacciono :)

• Mi Piace 3
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 1 mese fa...
  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

L' insostenibile leggerezza dell' essere ! 🤣

Ora non saprei dove andare a pescare qualche foto, ma mi hai fatto ritornare in mente la 500 di mio papà che quando scendeva dal ponte del meccanico dove la portava a riparare, aveva quell' assetto ( buffo per me bambino ) del posteriore rialzato con le ruote fortemente divergenti all' indentro. Succedeva anche alle Bianchine e, mi pare, alle 600.

• Mi Piace 2
  • Adoro! 1

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
On 17/6/2020 at 22:33, Roy De Rome scrive:

[...] la 500 di mio papà che quando scendeva dal ponte del meccanico dove la portava a riparare, aveva quell' assetto ( buffo per me bambino ) del posteriore rialzato con le ruote fortemente divergenti all' indentro. Succedeva anche alle Bianchine e, mi pare, alle 600.

... e anche alle 126, ovviamente.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

eh........una botta di Quadrifoglio....oltre ad una 8c....eh...tanta roba....

pensa che io faccio la stessa cosa....delle volte mi butto sotto alle nostre auto in garage a studiare il cinematismo delle sospensioni posteriori.....

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Molto belle …anche la Delta ! 

Io vi confesso che sono molto attratto dalle '' auto volanti '' vedi le foto ! 😉

n6666410.jpg

OSTBERG-DS3-WRC-2014.jpg

salto-peugeot-205-rally.jpg

• Mi Piace 3

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato (modificato)

E non vi dico .., quando ho visto nel film Blade Runner 2049, Peugeot Police Spinner ..! 😇

kspinner_crash_0005.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

• 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato
54 minuti fa, AleMcGir scrive:

20200928-01.jpg.2cde77e54a3758afaf0b29b5fd2c5a09.jpg

Praticamente la versione legale di questo:

image.png.e0ec6ef3fd563406c2ff0afe6f955f1c.png

• Ahah! 9

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• 4 settimane fa...