Vai al contenuto

novità gruppo fiat (buone e cattive)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Taurus non ha tutti i torti.

Anche a Frick e' capitato di toppare qualcosa di importante....

Non per questo gli abbiamo dato del "cazzaro".

L'importante e' non prendere per oro colato cio' che gli addetti ai lavori ci dicono in quanto le scelte aziendali possono variare molto velocemente...

..hai perfettamente ragione,però,insomma almeno io ringrazio sia taurus che frick che sporting...ect ect :wink: :wink: :wink: :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io credo che frick sia spsso chiaramente di parte, contro tutto ciò che fa parte del Fiat Group

Questa poi, fidarsi di uno sconosciuto (taurus) perchè dice spesso cose fantasiose ma solo in senso positivo, e non di un altro sconosciuto che divulga fatti verosimili ma negativi, mi risulta difficile da capire.

O meglio mi vien da pensare/sperare che chi difende taurus in questo modo infantile abbia una età consona a questo atteggiamento: 15 anni. Sennò significa che vi si può dare a bere un po' di tutto... :roll:

Mi si deve ancora spiegare - per esempio - che fine ha fatto il mitico m-jet da 160 CV, che avrebbe fatto la sua comparsa su Alfa prima ancora del 150 CV su Opel. Come stanno le cose? Opel ha in listino un turbodiesel da 150 CV, Fiat-Alfa-Lancia no, eccezion fatta per GT. E il 160 CV semplicemente non esiste. Ma questo è solo uno degli esempi su cui tutto sommato ci si sarebbe potuti fidare... pazienza, continuate a dargli retta come a una fonte di verità rivelate, senza mai porvi domande sul perchè e sul percome.

le offese tientele per te, io non ho mai messo in dubbio che anche frick abbia lavorato in fiat/lancia. Dico che anche se ENTRAMBI hanno sbagliato, e può capitare per modifiche ai piani, solo che frick non perde occasione di infangare la fiat, SEMPRE.

Nessuno sta idolatrando Taurus, lo stiamo solo ringraziando di averci sempre tenuto al corrente di molti avvenimenti in casa fiat

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la 199 ricorda molto Maserati nel frontale.....e la "Compact" pure...

della compact io non so nulla, so solo che la stanno facendo.. invece la 199 l'ho vista e vi dico che x me diventerà la più bella segmento b mai esistita...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la 199 ricorda molto Maserati nel frontale.....e la "Compact" pure...

della compact io non so nulla, so solo che la stanno facendo.. invece la 199 l'ho vista e vi dico che x me diventerà la più bella segmento b mai esistita...

così ci fai emozionare....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Se la 199 spacca di brutto la Fiat ha...... beh.......... VINTO! :lol:
intendi vinto la scommessa del rilancio?
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Se la 199 spacca di brutto la Fiat ha...... beh.......... VINTO! :lol:
intendi vinto la scommessa del rilancio?

è un modo di dire qui a roma.......... è come dire che Spaccherà di brutto (la fiat).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.